bazOOka
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi, ho letto con attenzione topic, recensioni e tutto quanto, ma mi trovo di fronte a un serio dubbio per l'acquisto di un portatile per l'uni, in particolar modo non tanto per l'uni, ma essendo fuori casa non vorrei rinunciare anche a qualche partitina a qualche gioco. Come budget ho circa 700, massimo mi posso allargare un pò ma senza sbilanciarmi tanto. Come monitor pensavo un bel 15, non mi frega se è HD o 3D, basta che il notebook non sia uno di quei bagagli dei 17. Ho letto pareri molto diversi sugli i7 e anche sulle schede video ne ho lette di cotte e di crude, ma non essendo un veterano dei notebook non ne ho la più pallida idea, dato che non li ho mai avuti personalmente (in casa mia ne girano 2-3 tra mio padre e mia sorella, ma li snobbo :asd:). Se poi ha un chipset che in futuro mi consente di cambiare anche procio tanto meglio, in linea di massima ci devo programmare e giocare a qualche FPS, insomma, vorrei il massimo che riesco a prendere con quella cifra. Ho visto al Mediaworld questo:
ASUS X53SV-SX344V
Che ne pensate?? Altrimenti pensavo anche a un Dell, o qualcosa omunque che sia valido, quindi Acer no :asd:
Grasiaaaaas!!
ASUS X53SV-SX344V
Che ne pensate?? Altrimenti pensavo anche a un Dell, o qualcosa omunque che sia valido, quindi Acer no :asd:
Grasiaaaaas!!