DOMANDA Consiglio Notebook/Ultrabook

Pubblicità

Exploit

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve a tutti! Sto cercando un notebook/ultrabook che abbia:

-Caratteristiche per giocare decentemente.
-Portabilità e durabilità batteria elevate.
-Buon compromesso di dimensioni (ne troppo piccolo ne troppo grande)
-Bello da vedersi :D

Lo utilizzerò principalmente in università (per prendere appunti ecc) e a casa per giocare, navigare ecc.

Infine vi lascio il mio budget: diciamo sui 1000€ :)

Confido in voi, sono abbastanza disperato :inchino::inchino:

è full hd
l' ssd meglio aggiungerlo dopo
Sulla scheda prodotto di amazon è riportata la risoluzione 1366x768, avranno sbagliato! Infatti guardando meglio su altri siti è riportato il Full HD :)

Se posso sapere.. Per quale motivo è meglio aggiungerlo dopo?

Ci sono altri prodotti simili o migliori rispetto a questo?

Grazie in anticipo delle risposte.

Per quale motivo è meglio aggiungerlo dopo?
perchè i modelli con ssd preinstallato sono molti pochi, molto cari e spesso con ssd non particolarmente di qualità
Ci sono altri prodotti simili o migliori rispetto a questo?
da 15,6" no
Infatti guardando meglio su altri siti è riportato il Full HD
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
già

no è 1600 anche l' asus!
Ok.. Ho un'altra domanda: il portatile che uso ora è anch'esso da 15.6" però lavora a risoluzione massima di 1366x768 in full screen. Mi chiedevo: essendo l'Asus Full HD in fullscreen a 1920x1080, se esso viene impostato alla risoluzione 1366x768 lo schermo si rimpicciolisce con bande nere nei lati o rimane comunque in fullscreen come il mio? Ed adottando questa risoluzione si riesce a giocare con settaggi più alti? Grazie ancora per la pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro