consiglio notebook / ultrabook

Pubblicità
wow questi ultrathin sembrano uno spettacolo!!

comunque il modello che mi hai consigliato c'è anche con l'ssd da 160 gb anche se come prestazioni il samsung mi sembra migliore, sbaglio?

posso montarlo io successivamente l'ssd? ma su qualsiasi portatile?
hai scritto che opteresti per un disco ibrido o uno meccanico veloce ma intendi sempre da montare dopo o di cercare un portatile con questa caratteristica?

Si l'hard disk è la cosa più facile da sostituire in un notebook...ovviamente per non avere problemi con la garanzia sarebbe meglio acquistarlo già bello e pronto ma purtroppo tutti i brand montano hdd economici, fino a poco tempo fa solamente hp montava i 7200 rpm per esempio...ora visti i problemi alluvione sono tornati ai 5400 rpm.
Quindi se ti piace un notebook ma non ti soddisfa il suo hdd ora sai che si può cambiare..gli ibridi stanno iniziando ad uscire ora sugli ultrabook, ma non escludo che saranno sempre più presenti xkè il rapporto prezzo prestazioni per il momento sembra essere dalla loro..

Che le caratteristiche del 7 chronoso sono superiori rispetto all'alienware che mi ha consigliato jack998 :)

@ Silversoulx86 perfetto grazie mille!! effettivamente è una bella svolta il poter cambiare l'hd :D

L'Alienware M15X non è più in produzione da parte della Dell.
Se sei interessato ad un gaming notebook conviene un Asus G74SX.
Ma il Chronos 7 dal punto di vista del peso, dell'autonomia, dell'estetica e del materiale (è tutto in alluminio) stravince a mani basse :asd:
Non credo poi che con 1TB di capacità tu possa sentire la necessità di cambiare l'HDD a breve :D
Ciao suondarden ;)

P.S. Samsung Serie 7 Chronos presentazione - YouTube :ok:

Grazie mille per tutti i consigli ho visto l'asus ma è un 17" e quindi troppo grande :)
il samsung mi piace parecchio infatti oggi stesso lo ordino!! :D

grazie ancora!!!

Grazie mille per tutti i consigli ho visto l'asus ma è un 17" e quindi troppo grande :)
il samsung mi piace parecchio infatti oggi stesso lo ordino!! :D
grazie ancora!!!

Suondarden :birra:
Sono contento, ottima scelta :chupachup
Piace tanto anche a me che quasi quasi ci sto facendo un pensierino anch'io :hihi:
Salutamu ;)

A queste caratteristiche il Samsung è un ottima scelta, se volessi risparmiare in autunno escono gli ultrathin con processore amd ad un prezzo più limitato, solo per dare un altra voce, nel caso goditi il tuo Samsung :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro