Consiglio Notebook sui 400€

Pubblicità

iMet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo il budget si aggira attorno ai 400€ non di più, l'utilizzo è mirato all'internet/ufficio, ma voglio comunque una buona macchina che abbia una buona durata nel tempo, girando ho trovato questi due modelli di Acer che sembrano essere i migliori per quella fascia di prezzo...

Il primo: ACER Aspire 5552G-N834G75Mnkk
con processore " Processore AMD Phenom™ II X3 N830 "
HD : 750GB 5400rpm
Video : Scheda video ATI Mobility Radeon HD 6650 1GB dedicata

Il secondo: ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk
con processore " Intel Core i3-380M "
HD : 320GB 5400rpm
Video : Scheda video NVIDIA GeForce GT540 1GB dedicata

Cosa ne pensate, quale tra i due conviene? Ci sono modelli migliori per questa fascia di prezzo secondo voi?

Grazie a tutti!!

Guarda questo qua:

Forse ti conviene, ha la scheda grafica quella integrata dell'intel ma di migliore ha il processore....

E sempre un i3 ma è di nuova generazione, quello che hai postato tu e vecchio.

Poi l'asus secondo me è nettamente migliore dell'acer.

La scheda grafica diciamo è l'ultimo problema, in quanto non verrà utilizzato per gaming o design ecc, molto bello oltretutto quello che mi hai postato, proverò a cercarlo tra i negozi più noti, essendo aziendale vorrei fatturarlo!
Comunque a quanto ho capito a parte qualche up-down grade per quanto riguarda CPU e Video questi sono il massimo per questa fascia di prezzo.

La scheda grafica diciamo è l'ultimo problema, in quanto non verrà utilizzato per gaming o design ecc, molto bello oltretutto quello che mi hai postato, proverò a cercarlo tra i negozi più noti, essendo aziendale vorrei fatturarlo!
Comunque a quanto ho capito a parte qualche up-down grade per quanto riguarda CPU e Video questi sono il massimo per questa fascia di prezzo.

La puoi comprare direttamente li su eBay ed essendo negozio se chiedi ti fanno anche la fattura senza problemi. ;)

Comunque si per 400 euro li siamo con le caratteristiche...
Ma almeno ti ho consigliato un asus che è come marca ottima e quel notebook ha un processore intel di nuova generazione anche se un i3 cioè di fascia bassa ma sempre meglio di un i3 di vecchia generazione.

Poi per il tuo utilizzo va bene... :)

La puoi comprare direttamente li su eBay ed essendo negozio se chiedi ti fanno anche la fattura senza problemi. ;)

Comunque si per 400 euro li siamo con le caratteristiche...
Ma almeno ti ho consigliato un asus che è come marca ottima e quel notebook ha un processore intel di nuova generazione anche se un i3 cioè di fascia bassa ma sempre meglio di un i3 di vecchia generazione.

Poi per il tuo utilizzo va bene... :)

Ottimo, ora l'ho trovato pure su Amaz con spedizione gratuita, vado sul sicuro e ci risparmio :asd:
Grazie ancora! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro