crapanzanokarma
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
io direi che il secondo e il terzo sono ottimi no?? non male anche il 4 ma costa già di più.... il quinto peccato per le ram con un solo gb...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 5° e il 6° hanno Vista e 1 GB di RAM, io sta cosa la chiamo truffa. Se li prendi la prima cosa da fare è cambiarla (ammesso si possa fare ed è da verificare), quindi aggiungici altri 60-80 € .
Il 7° è un single core.
Il 3° e il 4° che sistema operativo hanno? Vista o 7? 32 o 64 bit?
Se è OEM non lo so.anzi una domanda ot sul sistema operativo: il codice originale per il pc di casa, si può sfruttare anche su un pc portatile??
Se è OEM non lo so.
Se invece è la stessa edizione di Windows (pro/home/ultimate/ecc.) sì. Ovviamente può usarne/attivarne solo uno.
Improbabile.se trovavo un portatile senza S.O.
1 seriale = 1 licenza = 1 pcfavevo che installargli un windows io e sfruttare legalmente il codice del suo pc fisso....ma se mi dici che non si può attivare è come se avesse una copia pirata....e non va bene.....heheh
Personalmente il 3.cmq alla fine della fiera??? quale dei due ti ispira di più??
il 3 o il 4?
Io invece dico 4. Il T4200 è prestazionalmente migliore del QL-65. L'unico peccato è il prezzo: per 30€ in più bisogna rinunciare a 70GB di spazio, ma penso si guadagni qualcosa in autonomia.
Personalmente, se puoi arrivare a 500€, ti consiglio questo:
PACKARD BELL EasyNote ML65-T-002IT
T6400, RAM 4GB, HD 320GB, HD3430, 15,4", Wi-Fi.
trovato sul Mediamondo. Più di così non penso si riesca ad ottenere a quel limite di prezzo.
Ciao
Intel Core 2 Duo T6500 (2.10GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB dedicata
sepre 500 su mediamondo....forse è meglio del packard bell
scusa non l'avevo copiata...era un acer cmq...ma se mi dici che sono la stessa cosa con packard bell allora sono uguali...li conta solo più la bellezza estetica...e i packard bell sono molto più belli e fini rispetto agli acer forse.....Non mi hai detto la marca (per cercarlo, non per altro).
La Packard Bell è la società che fa coppia con Acer, quindi parlare di Packard Bell equivale a parlare di Acer. L'unica cosa che cambia è l'estetica e il line-up dei prodotti (tipo HP e Compaq).
Ciao