Consiglio notebook scuola

Pubblicità

LordSilver

Utente Attivo
Reazioni
410
Punteggio
82
Mio cugino deve acquistare un notebook da usare a scuola; di seguito le caratteristiche:

Monitor: 14" massimo
Budget: 300-400 €
Utilizzo: programmazione MATLAB, software CAD/CAE/CAM

Il meglio che sono riuscito a trovare è questo:

Lenovo M30-70 MCF3HGE Notebook 13.3", Intel Core i5-4210U, 4GB RAM, 500GB HDD, FreeDOS bei notebooksbilliger.de

https://www.cyberport.de/lenovo-m30...4210u-hd-matt-ohne-windows-1C30-3NU_1688.html

Sono gradite anche conforme sull'affidabilità dei sopracitati shop online.

Mio cugino deve acquistare un notebook da usare a scuola; di seguito le caratteristiche:

Monitor: 14" massimo
Budget: 300-400 €
Utilizzo: programmazione MATLAB, software CAD/CAE/CAM

Il meglio che sono riuscito a trovare è questo:

Lenovo M30-70 MCF3HGE Notebook 13.3", Intel Core i5-4210U, 4GB RAM, 500GB HDD, FreeDOS bei notebooksbilliger.de

https://www.cyberport.de/lenovo-m30...4210u-hd-matt-ohne-windows-1C30-3NU_1688.html

Sono gradite anche conforme sull'affidabilità dei sopracitati shop online.

Iniziamo a dire che se deve usare matlab 400 euro in massimo 14 non sono il massimo, e quello che hai trovato è il massimo.
Non si possono inserire opinioni sui shop, ma basta una rapida ricerca su google

Iniziamo a dire che se deve usare matlab 400 euro in massimo 14 non sono il massimo, e quello che hai trovato è il massimo.
Non si possono inserire opinioni sui shop, ma basta una rapida ricerca su google
Sì, infatti, è quello che penso anch'io; la scheda grafica in particolar modo è decisiva. Tu cosa consiglieresti, andando fuori budget, ma rientrando sempre nelle dimensioni?

Sì, anche. Comunque mi ha spiegato che sarebbe solo un computer "secondario" e che dunque può bastare quanto ho proposto io stesso nel post di apertura. Ti ringrazio in ogni caso per il tuo intervento.

Scheda grafica decente su 13 pollici purtroppo la trovi solo dai 900 euro in su, se lo deve usare come secondo pc quello andrà più che bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro