DOMANDA Consiglio notebook per uso office e FIFA/PES (budget 600-700 euro)

Pubblicità

Lorecdl

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti. Volevo chiedere un consiglio per un pc portatile che verrà utilizzato per programmazione, navigazione, gaming leggero(fifa, pes). Inoltre volevo un pc che mi garantisse più di 4 ore di autonomia. Ho iniziato a vederne alcuni come l'Asus X542UN-GQ033T oppure l'Acer Aspire A515-51G-51V7. Vorrei inoltre un notebook che dia la possibilità di fare un upgrade con ssd e ram comodamente, senza che venga invalidata la garanzia aprendo il pc. I modelli da me citati, che voi sappiate, hanno la suddetta possibilità? Grazie.

Per l'asus soltanto la RAM è aggiornabile da apposito sportellino, senza problemi. Ha uno slot libero anche per l'ssd m.2 sata, ma devi smontare il PC.

Lunedì li chiamo e vi faccio sapere. Non so dirti con certezza per ora. Ti posso dire Che non va male con il disco meccanico.

Lunedì li chiamo e vi faccio sapere. Non so dirti con certezza per ora. Ti posso dire Che non va male con il disco meccanico.
Come ti trovi con l'asus? A quanto pare i modelli da me proposti, oltre allo xiaomi, sono le uniche alternative.

Ah, c'è molta differenza tra l'i5 dell'acer e l'i7 dell'asus?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro