DOMANDA Consiglio notebook per università e casa (budget 1000 euro)

Pubblicità

gpesei

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ciao, ho bisogno di un portatile da utilizzare a casa e in università (perciò facile da trasportare e con batteria che duri). Sarebbe bello se fosse leggero e non poco potente (almeno i5 e 8GB ram), per poter fare tutto ciò che voglio (non gioco). Ho guardato i 2 in 1 reversibili e quello che mi è piaciuto di più è il dell inspiron ma non mi convince del tutto. Non vorrei spendere troppo (sopra gli 800/1000 massimo).

ciao, ho bisogno di un portatile da utilizzare a casa e in università (perciò facile da trasportare e con batteria che duri). Sarebbe bello se fosse leggero e non poco potente (almeno i5 e 8GB ram), per poter fare tutto ciò che voglio (non gioco). Ho guardato i 2 in 1 reversibili e quello che mi è piaciuto di più è il dell inspiron ma non mi convince del tutto. Non vorrei spendere troppo (sopra gli 800/1000 massimo).
In università lo usi per cad o simili o solo appunti?

In università lo usi per cad o simili o solo appunti?
Lo uso per prendere appunti, guardare video, ascoltare musica (anche netflix e spotify). Fare qualche giochino stupido sul web.
Le cose più "pesanti" che faccio sono simulazioni di ingegneria chimica con PRO II e excel quando utilizzo il calcolatore. L'anno prossimo seguirò anche un corso di programmazione C. Niente di che insomma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro