Consiglio Notebook Per Post Produzione Foto

Pubblicità
ma ti danno le provvigioni su questo dell?? XD
MAGARI hahahaha, neanche immagino quanto guadagnerei se mi pagassero per ogni pc consigliato.

Tornando alla cose serie, è un dato di fatto che l'XPS è l'unico che offre potenza, autonomia e portabilità

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

hahaha vedo! ho aperto 4 conversazioni su questo forum non ce n'era 1 in cui non lo consigliassi!! hahaha
battute a parte sono contento che tu ti ci trovi così bene, ma non è detto sia il portatile ideale per tutti: nel mio caso ad esempio di portabilità e autonomia non interessa una cippa! sicuramente è ottimo ma ha compromessi sulle prestazioni per contenere il prezzo.. ;)

hahaha vedo! ho aperto 4 conversazioni su questo forum non ce n'era 1 in cui non lo consigliassi!! hahaha
battute a parte sono contento che tu ti ci trovi così bene, ma non è detto sia il portatile ideale per tutti: nel mio caso ad esempio di portabilità e autonomia non interessa una cippa! sicuramente è ottimo ma ha compromessi sulle prestazioni per contenere il prezzo.. ;)

No assolutamente non ha compromesso niente, ed ha tutte le caratteristiche che ti servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro