Salve, è una settimana che giorno e notte sono alla ricerca di un notebook. mi serve principalmente per fare musica con un processore che gira attorno ai 2,5 ghz dual core o meglio quad core visto che a volte lo uso anche per montaggio video. Ero partito per prendere il macbook pro 13 retina ma poi ho visto che a quel prezzo si trovano notebook con piu ram e processori piu potenti, la maggior parte dei rivenditori mi dicono che un dual core della apple è cmq piu potente di un quad core di windows e sono veramente confuso...
Sono molto attratto dagli asus nuovi...
- - - Updated - - -
nessuno mi da un consiglio?
mi dite almeno se faccio bene a prendere un asus? scaldano molto? io lo tengo quasi sempre accesso...
- - - Updated - - -
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo notebook? dalla scheda tecnica sembra una bomba ma ho letto che alcuni dicono che scalda e rallenta...
Notebook ASUS N551JX-CN043H in offerta su Unieuro
- - - Updated - - -
[h=1]ASUS A555LB-XO080H ????[/h]
Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro
Sono molto attratto dagli asus nuovi...
- - - Updated - - -
nessuno mi da un consiglio?
mi dite almeno se faccio bene a prendere un asus? scaldano molto? io lo tengo quasi sempre accesso...
- - - Updated - - -
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo notebook? dalla scheda tecnica sembra una bomba ma ho letto che alcuni dicono che scalda e rallenta...
Notebook ASUS N551JX-CN043H in offerta su Unieuro
- - - Updated - - -
[h=1]ASUS A555LB-XO080H ????[/h]
Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro