Consiglio notebook per lavoro (700-1000€)

• Autore discussione Autore discussione above
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
67
Buongiorno,

Dovrei acquistare un notebook da utilizzare per studio e lavoro (vedere video, fare presentazioni, python). Posso arrivare a massimo 1000 euro di budget ma anche meno andrebbe bene. l'importante è che abbia almeno 16 gb di ram e uno schermo da 15''. Avevo visto questo acer, che ne pensate? Me ne consigliate qualcuno in particolare? Vorrei farlo durare il più possibile.

Ciao allora puoi valutare questo acer con ryzen 5700u e 16gb di ram che è un buon prodotto.
Pero' se hai 1000€ di budget si puo' trovare di meglio tipo: lenovo ideapad gaming che monta un ryzen 5600H e 8gb di ram espandibili.
Considera che 8gb di ram extra costano 30€. E avresti un notebook che ti permette anche di giochicchiare nel tempo libero

Ciao allora puoi valutare questo acer con ryzen 5700u e 16gb di ram che è un buon prodotto.
Pero' se hai 1000€ di budget si puo' trovare di meglio tipo: lenovo ideapad gaming che monta un ryzen 5600H e 8gb di ram espandibili.
Considera che 8gb di ram extra costano 30€. E avresti un notebook che ti permette anche di giochicchiare nel tempo libero
Cosa cambia tra l'acer che ho messo io e quello consigliato da te?
Comunque considera che non lo utilizzerò mai per giocare perchè per fare quello ho un fisso relativamente nuovo... Quindi questo verrebbe utilizzato al 100% per le attività lavorative/di studio. Potrei arrivare a 1000 euro ma solo se effettivamente ne vale la pena...

beh certo che ne vale la pena quello da 1000€ che ti ho consigliato è un notebook + longevo

Un piccolo appunto: sarebbe preferibile con la tastiera retroilluminata... ho notato ora che i due acer non ce l'hanno :(

c'è questo msi modern che è ottimo con ryzen 5500u, gli altri 8gb di ram da 3200mhz potresti aggiungerli tu, non invalidi la garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro