Consiglio Notebook per lavoro 1500€

Pubblicità

DrusTux

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti,
sto cercando consigli su un notebook da acquistare per lavoro, in particolare per progettazione 3D con Autocad e rendering di progetti.
Stavo pensando ad un Notebook con un processore i7 (esistono ancora le versioni HQ? Sono poco informato sui portatili) 16GB di RAM e ovviamente una scheda video dedicata.
Il budget è fissato a 1500€, ma ovviamente se c'è qualcosa di buono ad un prezzo inferiore tanto di guadagnato.
Vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti,
sto cercando consigli su un notebook da acquistare per lavoro, in particolare per progettazione 3D con Autocad e rendering di progetti.
Stavo pensando ad un Notebook con un processore i7 (esistono ancora le versioni HQ? Sono poco informato sui portatili) 16GB di RAM e ovviamente una scheda video dedicata.
Il budget è fissato a 1500€, ma ovviamente se c'è qualcosa di buono ad un prezzo inferiore tanto di guadagnato.
Vi ringrazio in anticipo
esistono le versioni H. Sui 1150 puoi considereare il lenovo Y540, dal sito ufficiale prendi i7 9750h e 1660ti. Altrimenti devi considerare le Quadro, e ti direi di valutare i notebook clevo

esistono le versioni H. Sui 1150 puoi considereare il lenovo Y540, dal sito ufficiale prendi i7 9750h e 1660ti. Altrimenti devi considerare le Quadro, e ti direi di valutare i notebook clevo

Innanzitutto grazie per la risposta. Penso che una 1660ti sia più utilizzabile a 360 gradi rispetto ad una Quadro o sbaglio?

Ultima modifica:
Ciao,
Io non ho mai lavorato in CAD, ma per tutti i lavori di grafica e video editing la Quadro fa la differenza, anche se di fascia medio-bassa. Il suo limite può essere nel gaming.

Il Notebook servirà esclusivamente per lavorare in mobilità e non.

Ci potrebbe essere anche qualche soluzione AMD da tenere in considerazione in alternativa all'abbinata Intel/Quadro o solo con GPU AMD?

a 1500 con i7 9750h e quadro c'è anche questo:
Attento che il prezzo è senza iva, arriveresti a 1755.
Io ti consiglio questo: https://www.dell.com/it-it/shop/notebook-dell/inspiron-15-7000/spd/inspiron-15-7590-laptop/cn75904

Pubblicità
Pubblicità
Indietro