Consiglio Notebook per grafica e cad

Pubblicità

MrZumFox_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

devo comprare un nuovo notebook per l'uni ( principalmente utilizzato per autocad, photoshop, modellazione 3d e rendering ). Il mio asus ha fatto il suo tempo e vorrei un consiglio per il prossimo (non per forza asus).

Sul procio sarei indirizzato su i7....il resto è pura confusione.

Il mio bugdet è di 800/900 € max.....

vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazzo.....

grazie mille

Ciao :D :) Anche io avevo il tuo stesso problema fino a qualche settimana fà; diversi utenti mi hanno consigliato l'ottimo Santech X65 (la Santech è una ditta italiana che a quanto sembra venda ottimi prodotti, sia per prezzi che per hardware) la cui configurazione è personalizzabile dal sito ufficiale. Il prezzo gira in torno agli 860 euro circa. In alternativa, puoi optare per un Dell XPS, configurabile sempre online sul sito ufficiale. Io personalmente, data l'impossibilità di acquistare online, ho optato per un HP DV6-6170SL (lo trovi anche a meno di 899 euro) con i7 2630QM Sandy e turbo boost, 8gb di ram, ottima vga ATI HD 6770M, ecc ecc. Mi sto trovando molto bene con questo notebook, anche per autonomia della batteria. Ovviamente sono consigli derivati dalla mia esperienza, quindi magari gli utenti più esperti di me potranno consigliarti ancora meglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro