Consiglio Notebook per Audio Recording/Editing/Mixing

Pubblicità

slate

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Notebook per audio recording, editing e mixing? Ho bisogno di utilizzare VST, spesso già in fase di recording, tra EQ, simulatori di amplificatore, riverberi e sintetizzatori vari (quindi, utilizzando un buffer basso senza avere glitch e problemi simili). Al momento ho un fisso con I7 di 8 Gen e 250 SSD (niente di ultramoderno, fu assemblato da me nel 2018) e per quello che tendenzialmente devo fare mi ci trovo anche bene, nessun problema da segnalare. Magari qualche plugins troppo pesante (Acustica Audio) mi crea problemi, ma rientra nella norma. Certo, se ci fosse anche qualcosa di più performante non sarebbe male. Tasto dolente, il budget, vorrei evitare di superare gli 800 euro. È possibile, magari puntando su AMD piuttosto che Intel? Se non è possibile, a che fascia di prezzo mi converrebbe puntare?
Ps. non sono interessato al Gaming e faccio un editing video minimo con Vegas (collage di video con audio in sottofondo). Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.
Ps2. Mi pare di comprendere che un I5 di 11 generazione come prestazioni sia bene o male equivalente (ma ovviamente più moderno) rispetto ad un I7 di 8 gen. Stavo adocchiando questo modello: https://www.amazon.it/dp/B091Z5QRDH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro