Consiglio notebook o netbook

Pubblicità

ciuchina

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuova di qui :) una novellina..
Ho bisogno di un consiglio, sono giorni che mi massacro davanti al pc alla ricerca di un buon notebook o netbook.
Fino a qualche mese fa avevo un notebook HP, che poi si è preso il mio ex, adesso ne sto cercando uno per poter navigare, guardare film, musica.. insomma cose semplici, non mi serve per lavoro o scuola però non so che prendere. Ho dato uno sguardo agli hp perchè mi ero trovata bene e bene o male li conosco, pensavo anche ad un netbook ma poi non hanno il lettore e non ci farei niente. Per le dimensioni stavo riflettendo su 11" al massimo 13", quello che avevo era un 15" e pesava da morire.! Siccome devo portarlo spesso in giro, preferirei qualcosa di piccolo, mi serve il masterizzatore per i dvd e basta, niente di troppo complicato .
Qualcuno di voi può darmi una mano? Non so che processore mi potrebbe servire ecc.. se avete in mente qualche modello mi fareste un favore enorme!! Grazie :D

Quanto sei disposta a spendere?
Inoltre hai bisogno di qualcosa di particolare? Tipo durata minima della batteria, dimensione monitor etc

Per la batteria non ho grossi problemi, quello che avevo prima durava 2 ore.. per il budget sicuramente meno di 800 euro e per il monitor vorrei restare sotto i 13"

Rilancio pure io per l'Acer TimelineX da 11 pollici: se il tuo uso è scrivere, internet, musica, film e poco altro, sei alla ricerca di un prodotto leggero come un netbook ma più performante e con l'aggiunta di una batteria molto duratura:

allora il TimelineX 11 pollici di Acer è la scelta ideale.
Prezzo sui 400 euro.

Ps: il portatile non ha l'unità ottica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro