consiglio notebook o desktop..

Pubblicità

nocerinodoc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, fra un po vorrei comprare un nuovo pc, avevo pensato ad un notebook che userò come un desktop collegato ad un monitor esterno e penso anke tastiera e mouse questo solamente per avere più ordine ed eliminare tutti quei fili dietro la scrivania..
Avevo pensato anche io un bel imac ma per il tipo di lavoro che svolgo mi è più comodo windows.
Solo che non vorrei pentirmene perchè essendo un notebook rimanendolo acceso quasi sempre potrei avere problemi di surriscaldamento o altri problemi che con un desktop vengono subito risolti..

Consigli??

fatti un pc desktop...magari piccolino che non intralci...se spieghi l'uso magari risolviamo con un budget minore del portatile

vbb il problema non è per l'hardware anche perchè mi trovo bene già con questo, solo che mi piace giocare a fifa 13 in full HD e mi piace vedere film bluray e poco tempo fa cambiai scheda video, ma purtroppo fifa mi scatta ancora un pò nn molto ma è fastidioso.. per il resto va bene
però tra non molto voglio cambiarlo con qualcosa di meglio, per adesso avevo solo questo dubbio se prendere un portatile o un desktop..
questo è il mio pc:
- scheda madre ECS MCP73VT-PM
- AMD radeonhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2544895# sapphire 7750
- CPU IntelPentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz, 2499 MHz
- 4gb memoria ram

grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro