Consiglio Notebook Nuovo

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, aimè sarei in procinto di acquistare un notebook, visto che il mio ormai risulta obsoleto per certi versi
Come bubget vorrei stare intorno ai 900 euro, devo acquistare anche un monitor 24" esterno IPS (per quello forse ho risolto) Uso? Sviluppo raw con Lightroom, navigazione internet, ascolto musica ,un pò di gaming ma nulla di estremo ...come requisiti? chipset video Nvidia
Consigli ?
Grazie Giuseppe

Ultima modifica:
ciao gronag grazie per la risposta in alternativa all acer ? Non mi sono trovato bene , ne ho avuto uno ,che dopo 12 mesi dall'acquisto si è bruciata la scheda madre quindi meglio di no
grazie

ciao gronag grazie per la risposta in alternativa all acer ? Non mi sono trovato bene , ne ho avuto uno ,che dopo 12 mesi dall'acquisto si è bruciata la scheda madre quindi meglio di no
grazie

Guarda che quella è la serie premium dell'acer è veramente ottima, a quel prezzo non trovi niente di simile

Se ne hai la possibilità è la cosa migliore !! Con 900 euro viene fuori un gran bel pc, sicuramente di un'altro livello rispetto a questo acer

che poi visto che alla fine devo comunque affiancargli un monitor ips esterno , lo userei come un fisso,tanto vale ...
va be farò una lista della spesa su e kiave e vediamo cosa ne esce fuori
ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro