Consiglio Notebook nuovo 450 Euro

Pubblicità

xFinal888

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Shiao :D XD
Allora sono qua per chiedervi:
Potete consigliarmi un portatile con minimo i3 possibilmente 3a gen ( anche se 2a gen vabbè...), winzozz 8 (è per mio fratello, io uso linux), uno schermo 720p e le altre solite cose (wifi,webcam,ecc...)
Il budget è ristresso, 450/460 euro ma non vuole spendere di più...
Comunque se vale la pena anche un po di più...
Visto che adesso ha un fisso che non è proprio il massimo(core 2 duo 2.4 ghjz, nvidia 8400 gs ecc...)
e un portatile che fa pena (intel atom, hd graphics, 11 pollici)
vorrebbe un portatile per andare su internet, guardare film e video in hd e fhd e fare altre cosine...
E possibilmente anche giocare a giochi leggeri... come minecraft ecc.. (vanno anche su un pentium 4 XD)
Comunque vi ringrazio in anticipo...

ti potrei consigliare questo HP:
HP Pavilion g6-2324sl

Intel Core i3 3120M (2.50GHz, 3MB L2)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Sheda grafica AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

a 449€ su mediaworld

comunque la sezione è sbagliata ora ti sposto nella sezione giusta, mi raccomando attenzione prima di aprire le discussioni leggi bene il regolamento FAQ di Tom's Hardware

ti potrei consigliare questo HP:
HP Pavilion g6-2324sl

Intel Core i3 3120M (2.50GHz, 3MB L2)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Sheda grafica AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

a 449€ su mediaworld

comunque la sezione è sbagliata ora ti sposto nella sezione giusta, mi raccomando attenzione prima di aprire le discussioni leggi bene il regolamento FAQ di Tom's Hardware
Non mi sembra male...

- - - Updated - - -

Ti consiglio quello che ho io, l'Aspire V5-552G con l'A8-5557M Quad-Core da 2.1GHz e Radeon HD8750M con 2GB dedicati::sisilui:
Ma dovresti acquistarlo dalla Germania :asd:
Acer Aspire V5-552G
I Processori amd mobile non sono eccezionali..

Neanche l'i3-3120M e la 7670M sono eccezionali e in ogni caso il V5-552G è in grado di fare tutto ciò che richiedi, anche giocare a BF4 se vuoi:
Battlefield 4 Campaign on Acer Aspire V5-552G-8632! 8750m 2gb, a8-5557m! - YouTube
Non so come la pensi tu ma personalmente preferisco un Quad-Core con Turbo-Core piuttosto che un Dual-Core senza Turbo-Boost :asd:
E non ho neanche parlato della scheda video... :look:
Hum misà che prenderò questo...
Comunque devo per forza ordinarlo dalla Germania?
!!! MIO FRATELLO STAVA PER PRENDER UN AMD A4 4000 CON GPU INTEGRATA A 449! Menomale che mi ha chiamato e gli ho detto di non prenderlo!

Non credo che vedremo mai i Richland qui da noi, forse i Kaveri hi hi hi hi :hihi:
Vaff... Comunque mi potresti mandare il sito da dove prenderlo?
(Io mi chiedo perchè non mettono i processori amd nei portatili .-. o comunque se li mettono mettono solo a4 e a6...

Lo trovi "refurbished" su Cy*****rt.de :sisi:
Stavo per ordinarlo ma poi ho visto che: già 452 eccede il budget che sarebbe 450 ma vabbè...
Poi ci sono 5,99 di spedizione e 29,99 euro di spedizione in italia e resi e alla fine viene 488...

- - - Updated - - -

(cioè per stavo per ordinarlo intendo che stavo vedendo effettivamente quanto costava, non lo stavo comprando)

Il G6-2324SL non è più disponibile da Me******ld :nunu:
Quale potrebbe essere l'alternativa secondo te ? :look:

Non so come la pensi tu ma personalmente preferisco un Quad-Core con Turbo-Core piuttosto che un Dual-Core senza Turbo-Boost :asd:
può averne anche 1985828 di core, ma và meno del i3 comunque...
in alternativa, sempre da mw, cè il TOSHIBA Satellite C850D-13F a 399

Pubblicità
Pubblicità
Indietro