xFinal888
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Shiao :D XD
Allora sono qua per chiedervi:
Potete consigliarmi un portatile con minimo i3 possibilmente 3a gen ( anche se 2a gen vabbè...), winzozz 8 (è per mio fratello, io uso linux), uno schermo 720p e le altre solite cose (wifi,webcam,ecc...)
Il budget è ristresso, 450/460 euro ma non vuole spendere di più...
Comunque se vale la pena anche un po di più...
Visto che adesso ha un fisso che non è proprio il massimo(core 2 duo 2.4 ghjz, nvidia 8400 gs ecc...)
e un portatile che fa pena (intel atom, hd graphics, 11 pollici)
vorrebbe un portatile per andare su internet, guardare film e video in hd e fhd e fare altre cosine...
E possibilmente anche giocare a giochi leggeri... come minecraft ecc.. (vanno anche su un pentium 4 XD)
Comunque vi ringrazio in anticipo...
Allora sono qua per chiedervi:
Potete consigliarmi un portatile con minimo i3 possibilmente 3a gen ( anche se 2a gen vabbè...), winzozz 8 (è per mio fratello, io uso linux), uno schermo 720p e le altre solite cose (wifi,webcam,ecc...)
Il budget è ristresso, 450/460 euro ma non vuole spendere di più...
Comunque se vale la pena anche un po di più...
Visto che adesso ha un fisso che non è proprio il massimo(core 2 duo 2.4 ghjz, nvidia 8400 gs ecc...)
e un portatile che fa pena (intel atom, hd graphics, 11 pollici)
vorrebbe un portatile per andare su internet, guardare film e video in hd e fhd e fare altre cosine...
E possibilmente anche giocare a giochi leggeri... come minecraft ecc.. (vanno anche su un pentium 4 XD)
Comunque vi ringrazio in anticipo...