DOMANDA Consiglio Notebook max 700-750 €

Pubblicità

xardasx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo chiedervi consigli per quanto riguarda l'acquisto di un notebook.
L'utilizzo è quello classico ( film, internet etc e ovviamente qualche gioco senza certamente pretendere dettagli al max.. ).
Prezzo max 700 € (al massimo massimo 750, ma preferirei meno :P ) .
Purtroppo ho cercato un po su internet ma a questi prezzi non riesco a trovare un pc che monti su un i7 accompagnato da una scheda video di fascia media. Chiedo perciò lumi a voi esperti :P
Grazie in anticipo

Salve a tutti, volevo chiedervi consigli per quanto riguarda l'acquisto di un notebook.
L'utilizzo è quello classico ( film, internet etc e ovviamente qualche gioco senza certamente pretendere dettagli al max.. ).
Prezzo max 700 € (al massimo massimo 750, ma preferirei meno :P ) .
Purtroppo ho cercato un po su internet ma a questi prezzi non riesco a trovare un pc che monti su un i7 accompagnato da una scheda video di fascia media. Chiedo perciò lumi a voi esperti :P
Grazie in anticipo
vai sul sito mediaworld
cerca il toshiba con i7 e amd 7670m, viene 599, è il top a quel prezzo
cpu i7 moderna e molto potente e gpu dedicata decente
aggiungici 4gb di ram ed è perfetto

La scheda video migliore di questo lenovo non compensa la differenza a livello di processore?
non è affatto migliore, anche perchè è in realtà una gt630m, della gt635m ha solo il nome...
4 gb di ram non sono un po pochi??
appunto, per questo ti ho detto di aggiungerne altri 4, tanto un banco ram costa poco

scusa l'ignoranza ma per aggiungere la ram dovrei farlo io per fatti miei giusto?
Un'altra cosa, secondo te conviene acquistare anche la Multiservice protection ( l'estensione della garanzia in poche parole) che ti consiglia nella procedura di acquisto MW??

scusa l'ignoranza ma per aggiungere la ram dovrei farlo io per fatti miei giusto?
Un'altra cosa, secondo te conviene acquistare anche la Multiservice protection ( l'estensione della garanzia in poche parole) che ti consiglia nella procedura di acquisto MW??
certo aggiungila pure, è facile
l' estensione garanzia io non la comprerei, ma guarda tè

tra il toshiba e questo Dell inspiron 15R
Processore Processore Intel® Core™ i7 3537U di terza generazione (4 MB di cache, fino a 3,1 GHz)
Sistema operativo Windows 8 64bit , Italiano
Display Display retroilluminato LED da 15,6'' con TrueLife e risoluzione HD (1.366 x 768)
Memoria1 SDRAM DDR3 da 8 GB2 a 1600 MHz
Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Unità ottica Unità ottica DVD+/- RW 8x
Scheda video AMD Radeon™ HD 8730M 2G DDR3
Peso del sistema pubblicizzato 2.32 kg.

quale mi consigliato considerando che il dell viene circa 80 € in più?

Il toshiba è questo :
Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Bluetooth 4.0
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

Ultima modifica:
e lo so infatti è proprio questo il problema. non so se alla fine dei conti il processore annulla i vantaggi del resto (considerando anche il prezzo maggiore)

Posso dirti che un mio amico ha il Toshiba che ti ho consigliato e si trova molto bene,l'unico difetto é la tastiera che si inflette un po troppo quando si scrive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro