DOMANDA Consiglio Notebook max 650

Vally994

Nuovo Utente
1
0
Salve, sono da qualche minuto un nuovo membro, ma ho sempre seguito il forum per "consigli d'acquisto". Ho visionato molti computer ultimamente perché avevo intenzione di cambiare il mio Dell Vostro 1510, si abbastanza vecchiotto, però gira ancora piuttosto bene, anche se ogni tanto si pianta. L'utilizzo del notebook sarebbe quello di programmare, sono uno studente di Informatica, alle volte capita di dover fare esami di grafica come Disegno tecnico industriale che devo farlo con SolidWorks, e il mio Dell lo regge ma a stento. Vorrei anche giocarci, per passarci il tempo, Fifa, Cod, Battleflied. E tante, forse troppo serie tv.
Cercando il notebook perfetto ho trovato questo, che mi piace per Prezzo, prestazioni, marca. La scheda video ho letto che alcuni la considerano scarsa, ma ho notato su youtube che ci giocano tranquillamente con quella. Il notebook in questione è:


ASUS
F555LD-XX114H :

Intel® Core™ i7-4510U (2.00 GHz / 3.10 GHz con Turbo Boost, cache 4 MB, 2 core, 4 thread) ; Display: LCD con retroilluminazione LED da 15.6” (39,6 cm) e risoluzione 1366 x 768 (HD Ready) ; Memoria: Ram 4 GB, DDR3 (espandibile fino a 12 GB) ; Storage: Hard Disk 500 GB (5400 rpm) ; Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce 820M con 2 GB di memoria dedicata; Drive Ottico: DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer) ; Lettore schede di memoria / card reader; Audio: Scheda audio integrata; Networking e comunicazioni: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata, Wireless 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0; Interfacce: 2 USB 3.0, 1 USB 2.0, HDMI, VGA, RJ-45, cuffia / microfono combinati; Webcam da 0.5 Mpx integrata; Batteria: 2 celle; Sistema Operativo: Windows 8.1 64-bit; Tastiera con tasti a isola e tastierino numerico integrato; Dispositivo di puntamento: TouchPad; Dimensioni: 38,2 x 25,6 x 2,58 cm; Peso: 2,3 kg.

Trony lo dà a 599 euro.
Eprice a 632,99.

Per la ram da 4 giga, ho già pensato di aumentarla aggiungendo uno slot da 4 gb.

Che ne pensate? Potrebbe rivelarsi un buon pc, o avete altro da consigliarmi?
Le mie marche preferite sono Asus e Dell. Hp dicono che si surriscaldano troppo.

Grazie mille in anticipo in caso di risposta. :)
Saluti Valerio.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili