Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per un insegnante quindi posta , browsing , preparazione presentazioni e documenti word ed excellcosa devi farci?
grazie mille!!!se vuole spendere l'intera cifra e vuole un prodotto super portatile e potente, il macbook air, invecchiano molto più lentamente rispetto a windows
andando su windows c'è l'aspire con buon hardware e volendo una qualità migliore, andare di fascia business con un modern di MSI o thinkbook di lenovo
molto simile all'aspire, cambia la cpu, per quel tipo di utilizzo un processore con più core non fa differenzagrazie mille!!!
condivido la preferenza per il mondo Mac ma non tutti riescono a cambiare
posso chidere la tua opinione su questo che nel frattempo mi han consigliato_
link
https://www.amazon.it/dp/B09BJDS6F4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
grazie mille!!
professionale intendi l'acer o MSI che hai indicato sopra?molto simile all'aspire, cambia la cpu, per quel tipo di utilizzo un processore con più core non fa differenza
per 900€ andrei sulla fascia professionale, dove montano schermi migliori e chassis in alluminio e magnesio
MSI e lenovoprofessionale intendi l'acer o MSI che hai indicato sopra?
Perdona l'intrusione, i display dei Lenovo Thinkbook come sono? In rete ho letto che non sono gran che.MSI e lenovo
per la versione con i5 ci sono di 2 modelli, uno da 45% NTSC e uno da 100% sRGB (circa 72% NTSC), entrambi da 300 nitPerdona l'intrusione, i display dei Lenovo Thinkbook come sono? In rete ho letto che non sono gran che.
Ciao, un'ultima informazione, perdona la mia ignoranza :-) , riguardo MSI Modern 15 A5M-222IT, è venduto con 8G di RAM 8+slot vuoto, non capisco dalle note come si puo aggiornare .... nel senso scrivo alla mail da loro indicata e poi posso procedere io nel fare l'upgrade della memoria o va per forza spedito ad un loro centro.per la versione con i5 ci sono di 2 modelli, uno da 45% NTSC e uno da 100% sRGB (circa 72% NTSC), entrambi da 300 nit
puoi farlo tu, ma devono darti conferma loro, non ricordo se gli servono anche i dati delle nuove ram per aggiornare il databaseCiao, un'ultima informazione, perdona la mia ignoranza :-) , riguardo MSI Modern 15 A5M-222IT, è venduto con 8G di RAM suppongo 4+4, non capisco dalle note come si puo aggiornare .... nel senso scrivo alla mail da loro indicata e poi posso procedere io nel fare l'upgrade della memoria o va per forza spedito ad un loro centro.
ciaoMSI e lenovo
dalle specifiche sembra avere solo il 5700U al posto del 5500U, esagerato per il tuo utilizzo, cerca la versione con i5-1135g7, dovrebbe costare meno e avere il resto ugualeciao
Purtroppo Amazon non accetta il pagamento con la carta del docente per i 2 laptop consigliati: MSI e lenovo :-(
ho trovato in un negozio questo: MSI - MODERN 15 A5M-020IT - Nero
è diverso da quello che consigliavi e costa di più. E' equivalente/meglio/peggio??
grazie mille