Consiglio notebook Lenovo Ip Z500 T 15''

ciabo

Nuovo Utente
1
0
Salve a Tutti, navigando in rete alla disperata ricerca notebook potenti a basso prezzo mi sono imbattuto in un lenovo con processore i7-3632qm 8gb di ram espandibili a 16 e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740M a 563 euro( Lenovo Ip Z500 T 15'' I7-3632qm 8gb 1tb 59367154 - Yeppon ).
Al di là dell'affidabilità del sito volevo chiedervi se vi sembra un buon prezzo e un buon acquisto per una persona che programma molto (anche programmi piuttosto pesanti) e gioca ogni tanto a qualche videogioco non impegnativo per il pc e quanto costerebbe un pc fisso assemblato con simili specifiche?
Grazie a tutti.
 

marcobarat

Nuovo Utente
15
0
Salve a Tutti, navigando in rete alla disperata ricerca notebook potenti a basso prezzo mi sono imbattuto in un lenovo con processore i7-3632qm 8gb di ram espandibili a 16 e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740M a 563 euro(Lenovo Ip Z500 T 15'' I7-3632qm 8gb 1tb 59367154 - Yeppon ).
Al di là dell'affidabilità del sito volevo chiedervi se vi sembra un buon prezzo e un buon acquisto per una persona che programma molto (anche programmi piuttosto pesanti) e gioca ogni tanto a qualche videogioco non impegnativo per il pc e quanto costerebbe un pc fisso assemblato con simili specifiche?
Grazie a tutti.

Interessava anche a me, sembra davvero buono.
Io lo ricerco maneggevole e pratico al trasporto, comunque sia riguardo la scheda video dovrebbe trattarsi di una scheda bus 64bit e non 128... (ho letto varie discussioni a riguardo -> soprattutto in gaming non è il massimo )

Mi tengo informato sul tuo topic.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!