Chi può consigliarmi al meglio? Ho bisogno di un notebook da portarmi dietro per lavoro che mi consenta di fare quello che faccio sul desktop ma in versione mobile. Deve avere una buona GPU dedicata per lavori di grafica buon monitor fullhd (15pollici) e audio e cosa fondamentale la porta di rete lan per connettermi senza wifi.
Sul fronte desktop mi sono trovato bene con MSI e in zona ho anche un negozio rivenditore ufficiale mi piaceva il GS60 ghost pro o in alternativa il PX 60.
Poi un collega mi ha parlato molto bene di DELL e ho esaminato anche l'XPS 15.
Ora sono un pò indeciso tra questi, in alternativa potrei vedere anche un santech e farmelo con le caratteristiche simili a quelli sopra e il grosso dubbio che ho è la qualità della dissipazione di calore ovviamente usato tutto il giorno non in gaming ma per lavorare.
Sul fronte desktop mi sono trovato bene con MSI e in zona ho anche un negozio rivenditore ufficiale mi piaceva il GS60 ghost pro o in alternativa il PX 60.
Poi un collega mi ha parlato molto bene di DELL e ho esaminato anche l'XPS 15.
Ora sono un pò indeciso tra questi, in alternativa potrei vedere anche un santech e farmelo con le caratteristiche simili a quelli sopra e il grosso dubbio che ho è la qualità della dissipazione di calore ovviamente usato tutto il giorno non in gaming ma per lavorare.