[CONSIGLIO]NOTEBOOK LAVORO

Pubblicità

Setoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho bisogno di un notebook 15 pollici da usare per lavoro.
Lo uso quasi sempre attaccato alla corrente per lavoro tranne in alcuni casi quindi l'autonomia non mi crea troppi problemi.
Il budget è dagli 800 ai 1,000 massimo.
Ci lavoro come Webmaster e Designer quindi mi serve che abbia la capacità di gestire molte tab aperte contemporaneamente in chrome ed i programmi della suite Adobe.

Nel topic ho visto che sulla fascia di prezzo indicata è consigliato questo: asus n56vz
Ho ricevuto un consiglio di rivolgermi invece su quest'altro modello: asus n551jm

Oltre a quanto scritto sopra mi sarebbe molto utile se il notebook dissipasse bene perché ho avuto diversi problemi con un HP ed in generale con i notebook nonostanti utilizzi un dock per il raffreddamento.

Se potete aiutarmi a capire su quale dei due modelli sopracitati è meglio orientarsi o se per le mie necessità c'è di meglio ve ne sarei molto grato :)

Ciao a tutti,
ho bisogno di un notebook 15 pollici da usare per lavoro.
Lo uso quasi sempre attaccato alla corrente per lavoro tranne in alcuni casi quindi l'autonomia non mi crea troppi problemi.
Il budget è dagli 800 ai 1,000 massimo.
Ci lavoro come Webmaster e Designer quindi mi serve che abbia la capacità di gestire molte tab aperte contemporaneamente in chrome ed i programmi della suite Adobe.

Nel topic ho visto che sulla fascia di prezzo indicata è consigliato questo: asus n56vz
Ho ricevuto un consiglio di rivolgermi invece su quest'altro modello: asus n551jm

Oltre a quanto scritto sopra mi sarebbe molto utile se il notebook dissipasse bene perché ho avuto diversi problemi con un HP ed in generale con i notebook nonostanti utilizzi un dock per il raffreddamento.

Se potete aiutarmi a capire su quale dei due modelli sopracitati è meglio orientarsi o se per le mie necessità c'è di meglio ve ne sarei molto grato :)