Consiglio notebook-laptop per grafica

Pubblicità

bmarco

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno a tutti. Un amico mi ha chiesto se gli do un consiglio riguardo ad un notebook/laptop per uso grafica 3d. Non impiega Autocad, Solidworks, ma programmi per arredamento con rendering. Il programma viene dato dall'azienda che fornisce i mobili e, vedendone il funzionamento, non ha una grafica 3d spinta, direi abbastanza semplice.
Pensavo ad un i7, schermo da 15 pollici circa. Il problema, secondo me è il budget di 800 Euro che ovviamente limita fortemente o totalmente l'impiego di schede video dedicate. Avreste qualche consiglio da darmi? Grazie.

Ciao Skills07, dici che un i7 con grafica integrata non sia il caso? Ho letto che a volte se la scheda video dedicata non è molto potente le prestazioni di questa non sono superiori ad un ottima grafica integrata nel processore.

Ciao Skills07, dici che un i7 con grafica integrata non sia il caso? Ho letto che a volte se la scheda video dedicata non è molto potente le prestazioni di questa non sono superiori ad un ottima grafica integrata nel processore.
una mx330 surclassa tranquillamente quella integrata del processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro