DOMANDA Consiglio notebook ingegneria aerospaziale

Pubblicità
tutti li ho detti... solo il santech ho dimenticato :asd: si ma è troppo pesante per i miei gusti.. a quel punto con lo stesso prezzo mi faccio un fisso bestiale...

pesante? peserà massimo 2.7kg, non mi sembrano tanti :oogle:

- - - Updated - - -

Ma tu ami gli Apple?

non mi posso permettere un santech, figurati i prodotti Apple...
comunque se dovessi scegliere tra mac e quel x85 sinceramente sceglierei l'x85.

pesante? peserà massimo 2.7kg, non mi sembrano tanti :oogle:

- - - Updated - - -

non mi posso permettere un santech, figurati i prodotti Apple...
comunque se dovessi scegliere tra mac e quel x85 sinceramente sceglierei l'x85.

Ahhh l'x85 avevo capito quello classico.. Bho a me non ispira

confermo

riguardo la tua richiesta manarosi, il tuo budget sarebbe bassino e l'unico notebook con prestazioni accettabili per il tuo utilizzo è il DELL Inspiron 17R SE con i7 3630QM da 849€.
Se cerchi più prestazioni o più portabilità devi alzare il budget anche sui 1.200€ :sisi:

Secondo te potrebbe reggere il dell? Perche a quel punto se devo farmi un portatile che non regge cerco di racimolare qualche soldo...in quel caso sui 1200 che mi consigli?

certo che regge il DELL :sisi:

altrimenti ti consiglio il santech x85
Ma se ha detto che non può arrivare a certe cifre tu cosa fai gli consigli un notebook da 1400 euro??? A questo punto perché non consigliare un santech da 2000 euro?? ... Anche io consiglio questo...
P. S. Se il budget è quello prendi il dell

Ma se ha detto che non può arrivare a certe cifre tu cosa fai gli consigli un notebook da 1400 euro??? A questo punto perché non consigliare un santech da 2000 euro?? ... Anche io consiglio questo...
P. S. Se il budget è quello prendi il dell

guarda che mi ha chiesto lui un consiglio sui 1.200€, leggi sopra :doh:

certo che regge il DELL :sisi:

altrimenti ti consiglio il santech x85
stavo facendo un attimo il confronto fra i due pc...in pratica il santech ha di migliore il nuovo intel haswell e l'nvidia gt750 che alla fine non è nemmeno gddr5...secondo te nonostante anche il display più piccolo questi 400€ in piu sono giustificati? perchè se cambia veramente tanto allora prendo il santech

Salve sono nuovo anche io avrei intenzione di prendere un pc portatile per la facoltà di ingegneria biomedica,voi cosa consigliate?

P.S: Ho letto di un utente che ha preso l'ativ 8 della samsung ma dove l'ha acquistato? vado nei negozi di informatica e mi guardano straniti al pronunciare del nome asd

Grazie

Salve sono nuovo anche io avrei intenzione di prendere un pc portatile per la facoltà di ingegneria biomedica,voi cosa consigliate?

P.S: Ho letto di un utente che ha preso l'ativ 8 della samsung ma dove l'ha acquistato? vado nei negozi di informatica e mi guardano straniti al pronunciare del nome asd

Grazie
io l'ho acquistato in un negozio sotto casa, tu pensa che io ero andato per acquistare il samsung chronos 7 e lui mi fa: no non è più disponibile perchè è il modello vecchio c'è solo l'ultimo che è uscito un paio di settimane fa, e quindi ho acquistato l'ativ book 8 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro