Consiglio notebook!! Indeciso

Pubblicità

Pasgrillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei sapere che ne pensate di questi pc :
1)Asus a56cb-xx174h i7 1.9ghz 4mb cache 4 gb RAM nvidia geforce 740 2gb dedicata
2)Lenovo ideapad z500 i7 2.20ghz 6mb cache 6 gb RAM nvidia geforce 635 1gb dedicata
3)Samsung serie 3 np350v5c s09 Intel core i7 3630mq 2.3ghz. 6mb cache (È quad core?)
Amd radeon hd 7670 1 gb. (che mi dite su questa scheda video?) 4 gb ram

Se conoscete altri pc stessa fascia prezzo/prestazioni potete postarli, aspetto consigli!!

Al pc sto nella maggior parte del tempo su internet, lo utilizzerei anche per giocarci, per modificare foto(Photoshop) e vedere film. Il budget è 600€ e questi pc rientrano nella fascia prezzo. So che per giocare ci vogliono pc potenti e anche costosi, ma scendo a compromessi, non ho bisogno di giocare con tutti i dettagli su ultra .

Grazie a tutti per le risposte !!

(È quad core?)
si
e anche l' i7 del lenovo lo è
quello del asus è dual core
la miglior gpu è del asus
ma per "equilibrio" tra i componenti meglio il samsung, aggiungici altri 4gb di ram e và benone

Grazie per la risposta e la AMD Radeon 7670 1gb com'è?:lol:

Scusate la domanda ma se non ho capito male sono usciti i nuovi processori Intel(haswell), secondo voi è meglio aspettare a settembre per comprare un notebook?? Nel senso che magari per far "spazio" a questi nuovi processori mettono in offerta notebook più performanti che ora stanno sugli 800€ a 600€?? Grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica:
Grazie per la risposta e la AMD Radeon 7670 1gb com'è?:lol:

Scusate la domanda ma se non ho capito male sono usciti i nuovi processori Intel(haswell), secondo voi è meglio aspettare a settembre per comprare un notebook?? Nel senso che magari per far "spazio" a questi nuovi processori mettono in offerta notebook più performanti che ora stanno sugli 800€ a 600€?? Grazie a tutti per le risposte

Io ho una 7670m 1gb e la trovo ottima , su giochi leggeri (team fortress 2 , minecraft) puoi settare tutto al massimo senza problema con 80-200 fps , su giochi medi (Gotham city impostors , call of duty) puoi lo stesso settare tutto al massimo ma gli fps sono tra i 30-40-45 , sui giochi pesanti (crysis 3 , battfield 3 ecc) con un ottimo hardware giochi a settaggi alti con 30-35 fps però in effetti se hai un hardware meno prestante in generale (processore , ram ecc) magari devi avere qualche compromesso in più .

Dipende , gli haswell non appariranno così all'improvviso e ci vorranno mesi (1-2 mesi , forse anche 3 o più per vederne davvero tanti ) quindi se vuoi aspettare ok ma senò prendilo ora , le prestazioni generali saranno da un 5 ad un 10 % in più , niente di eccezionale

Io ho una 7670m 1gb e la trovo ottima , su giochi leggeri (team fortress 2 , minecraft) puoi settare tutto al massimo senza problema con 80-200 fps , su giochi medi (Gotham city impostors , call of duty) puoi lo stesso settare tutto al massimo ma gli fps sono tra i 30-40-45 , sui giochi pesanti (crysis 3 , battfield 3 ecc) con un ottimo hardware giochi a settaggi alti con 30-35 fps però in effetti se hai un hardware meno prestante in generale (processore , ram ecc) magari devi avere qualche compromesso in più .

Dipende , gli haswell non appariranno così all'improvviso e ci vorranno mesi (1-2 mesi , forse anche 3 o più per vederne davvero tanti ) quindi se vuoi aspettare ok ma senò prendilo ora , le prestazioni generali saranno da un 5 ad un 10 % in più , niente di eccezionale

Pure io con la 7670m riesco a giocare benissimo a battlefield anche se con tutto su medio-basso

Prova ad overclockare la 7670M con Afterburner alle frequenze della 7690M (Core della GPU a 725MHz, la memoria a 900MHz) :asd:

Prova ad overclockare la 7670M con Afterburner alle frequenze della 7690M (Core della GPU a 725MHz, la memoria a 900MHz) :asd:

Ci ho provato (tanto la gpu fino ad ora mi è arrivata massimo a 61 gradi giocando :party:) però quando apro MSI ab mi dà la linea della frequenza del core e della memoria già al massimo e non so come andare oltre , forse dovrei provare precision

Devi modificare quelle due chiavi nel file MSIAfterburner.cfg (si trova nella cartella di installazione di Afterburner) :asd:
Scrivi esattamente come ho indicato :sisi:
Fai sapere ok ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro