Consiglio notebook Hp

Pubblicità

salvo147

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao volevo avere un giudizio complessivo su questo notebook HP DV6-3322el

HP Notebook Pavilion dv6-3322el, Intel Core i5-480M 2,66 GHz, 6 GB di DDR3, SATA da 500 GB (7200 rpm), Display LED 15,6 BrightView, AMD Radeon HD 6550M (1 GB di DDR3), DVD�R/RW LightScribe SuperMulti, 1 VGA, 1 HDMI, 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono,

Inoltre vorrei sapere se la scheda video è integrata o no.(non ne capisco nulla)e se secondo voi si può giocare a giochi come pes2011,fifa etc
Gioco raramente ma vorrei farlo senza danneggiare il pc come avvenuto con la mia Mobility Radeon x2300 (integrata e perciò dovrò buttare il pc)
Grazie mille

Se vuoi un computer che duri ti consiglio di scegliere asus, dell, sony o toshiba.

Ciao volevo avere un giudizio complessivo su questo notebook HP DV6-3322el

HP Notebook Pavilion dv6-3322el, Intel Core i5-480M 2,66 GHz, 6 GB di DDR3, SATA da 500 GB (7200 rpm), Display LED 15,6 BrightView, AMD Radeon HD 6550M (1 GB di DDR3), DVD�R/RW LightScribe SuperMulti, 1 VGA, 1 HDMI, 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono,

Inoltre vorrei sapere se la scheda video è integrata o no.(non ne capisco nulla)e se secondo voi si può giocare a giochi come pes2011,fifa etc
Gioco raramente ma vorrei farlo senza danneggiare il pc come avvenuto con la mia Mobility Radeon x2300 (integrata e perciò dovrò buttare il pc)
Grazie mille

Le caratteristiche del computer sembrano buone, a che prezzo lo acquisterebbe?
Per quanto riguarda la scheda video (in grassetto) è una scheda decorosa anche se non al top (è una scheda a se stante quindi presenta certamente prestazioni superiori rispetto ad una integrata).
Mi sorge però un dubbio: cosa intende con l'ultima frase (grassetto)? una scheda integrata non danneggia il pc, al massimo non consente di giocare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro