Consiglio notebook (HP - ProBook 4320s)

Pubblicità

Lucky70

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo comprare un notebook per un amico ,non è per lui ma per suo figlio di 12 anni ,ha problemi di dislessia e deve usare il pc a scuola con dei software specifici è importante solo che sia leggero autonomia batteria + elevata possibile non dovra installare nussun altro software tranne quelli per la scuola .Oggi ho fatto un giro ma quelli con schermo 10" sono troppo piccoli quelli da ideale sarebbe un 13" ma costano troppo ma ho visto questa offerta

HP - ProBook 4320s Intel i3-370M Monitor 13,3" LED Ram 4 GB Bluetooth HSDPA Win 7 Professional

Notebook con processore Intel Core i3-370M (2,40 GHz, 3 MB di cache) , Monitor 13,3" LCD LED con risoluzione HD (1366x768) , Ram 4 GB DDR3, Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm. Dispositivi integrati: Unità ottica DVD + / - Super Multi Double Layer LightScribe, Webcam 2 MegaPixel, Bluetooth, Wi-Fi, 4x USB 2.0, HDMI. Batteria 6 celle. Fornito con sistema operativo Windows 7 Professional 32 bit. * Modulo HSDPA che consente di navigare in Internet a 7,2 Mbit / s CHIUDI

• Batteria: 6 Celle
  • CPU: Intel Core i3
  • Hard Disk: 320 Gb
  • Memoria Ram: 4096 Megabyte
  • Monitor: 13" Matrice Attiva
  • Risoluzione: 1366x768
  • Sistema Operativo: Windows 7 Professional
€ 399,99
Mi sembra una offerta molto buona che ne dite ? ho solo 2 giorni di tempo poi l'offerta finisce sito *price
*=e

Lo compro?

Vedo che il budget è limitato quindi la scelta si limita ai core i3 e dato l'uso mi limiterei al 13" per questioni di praticità
per la batteria un qualunque 6 celle dovrebbe durare decisamente più della giornata scolastica e non credo che i prof gli impediranno di tenerlo collegato alla rete elettrica

Grazie LEWIS ,non ho un budget limitato, ma essendo che ha già un notebook e questo servirà solo per far funzionare dei software di lettura mi sembra sprecato spendere troppo e forse fra 1\2 anni le cose cambieranno.

HP - ProBook 4320s Intel i3-370M Monitor 13,3" LED Ram 4 GB Bluetooth HSDPA Win 7 Professional

Notebook con processore Intel Core i3-370M (2,40 GHz, 3 MB di cache) , Monitor 13,3" LCD LED con risoluzione HD (1366x768) , Ram 4 GB DDR3, Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm. Dispositivi integrati: Unità ottica DVD + / - Super Multi Double Layer LightScribe, Webcam 2 MegaPixel, Bluetooth, Wi-Fi, 4x USB 2.0, HDMI. Batteria 6 celle. Fornito con sistema operativo Windows 7 Professional 32 bit. * Modulo HSDPA che consente di navigare in Internet a 7,2 Mbit / s CHIUDI

• Batteria: 6 Celle
  • CPU: Intel Core i3
  • Hard Disk: 320 Gb
  • Memoria Ram: 4096 Megabyte
  • Monitor: 13" Matrice Attiva
  • Risoluzione: 1366x768
  • Sistema Operativo: Windows 7 Professional
€ 399,99

Ciao !
Anch'io ho visto quell'offerta e sono tentatissimo di prenderlo perché mi sembra un modello intermedio molto utile. Il prezzo non è male, e il peso di 2 kg lo rende meno pesante del classico 2,5 kg di un 14-15 pollici.. però essendo anche non troppo grande, lo si può tenere sulle ginocchia in poltrona...Io lo userei come secondo pc...

Sto cercando recensioni in giro ma non se ne trovano in Italia (vedo solo i 4320s con l'HD da 500GB ma ad un costo decisamente superiore e con 3 porte USB (?), non credo sia molto diffuso nella versione da 320 GB. In compenso la serie Probook è professionale, io uso solo notebook HP da anni e non li cambierei, non mi hanno mai abbandonato..

Se hai info postale, grazie!

guarda non so se 11.6" sono troppo pochi però da tekmondo (mondo scritto in inglese) c'è in offerta a 249€ il lenovo s205 che monta l'amd zacate e-350 e scheda video ati 6370...molto maneggevole da trasportare e come autonomia dovrebbe essere maggiore a un notebook..eventualmente con quanto risparmiato può cercare una batteria maggiorata

restando sui 13" anche l'acer 3820t monta l'i3 e dichiara 8h di autonomia...l'ho visto poco sopra i 400€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro