DOMANDA Consiglio notebook gaming

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
Salve a tutti.
Mi servirebbe un consiglio per un prossimo notebook da gaming. Ne vedo a centinaia in giro sul web ma non saprei quale prendere. Principalmente mi servirebbe qualcosa che riesca a reggere un pó tutto.

Budget siamo sui 1800€

ho visto questo: ASUS ROG Zephyrus G16


oppure: Lenovo Legion 5(Gen 6)


conoscete questi due portatili? Come si comportano per quanto riguarda temperature e prestazioni? Se ne avete altri da consigliare sarei molto felice e aperto a ricevere consigli
 

SNAPU

Nuovo Utente
126
3
con le temperature come si comporta? Ho letto che i Lenovo hanno un’ottima dissipazione.
In che senso su Amazon manca roba? Conviene aspettare per qualche notebook più performante?
Comunque se mi confermi che a livello hardware posso giocare senza problemi e a livello di temperature, vengono gestite bene ( anche se sono consapevole che su un notebook le temperature sono comunque alte rispetto ad un normale pc) prendo questo Hp Omen
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
con le temperature come si comporta? Ho letto che i Lenovo hanno un’ottima dissipazione.
è un prodotto di fascia alta da gaming, se la gioca con i legion 5
In che senso su Amazon manca roba? Conviene aspettare per qualche notebook più performante?
mancano prodotti, probabile vengano messi in vendita per il black friday
Comunque se mi confermi che a livello hardware posso giocare senza problemi e a livello di temperature, vengono gestite bene ( anche se sono consapevole che su un notebook le temperature sono comunque alte rispetto ad un normale pc) prendo questo Hp Omen
aspetterei quei giorni per acquistare, nel prime day è scesa roba con la 4070 sui 1500€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili