DOMANDA Consiglio notebook gaming

Pubblicità

SNAPU

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti.
Mi servirebbe un consiglio per un prossimo notebook da gaming. Ne vedo a centinaia in giro sul web ma non saprei quale prendere. Principalmente mi servirebbe qualcosa che riesca a reggere un pó tutto.

Budget siamo sui 1800€

ho visto questo: ASUS ROG Zephyrus G16

oppure: Lenovo Legion 5(Gen 6)

conoscete questi due portatili? Come si comportano per quanto riguarda temperature e prestazioni? Se ne avete altri da consigliare sarei molto felice e aperto a ricevere consigli

con le temperature come si comporta? Ho letto che i Lenovo hanno un’ottima dissipazione.
In che senso su Amazon manca roba? Conviene aspettare per qualche notebook più performante?
Comunque se mi confermi che a livello hardware posso giocare senza problemi e a livello di temperature, vengono gestite bene ( anche se sono consapevole che su un notebook le temperature sono comunque alte rispetto ad un normale pc) prendo questo Hp Omen

con le temperature come si comporta? Ho letto che i Lenovo hanno un’ottima dissipazione.
è un prodotto di fascia alta da gaming, se la gioca con i legion 5
In che senso su Amazon manca roba? Conviene aspettare per qualche notebook più performante?
mancano prodotti, probabile vengano messi in vendita per il black friday
Comunque se mi confermi che a livello hardware posso giocare senza problemi e a livello di temperature, vengono gestite bene ( anche se sono consapevole che su un notebook le temperature sono comunque alte rispetto ad un normale pc) prendo questo Hp Omen
aspetterei quei giorni per acquistare, nel prime day è scesa roba con la 4070 sui 1500€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro