Consiglio notebook gaming

Pubblicità

stev92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno. dopo anni di utilizzo di pc gaming desktop ti fascia alta (e anche le varie console) , nei ultimi anni per problemi di spazio ecc ho dovuto vendere a malincuore il pc e tenere soltanto le console. Ma pra mi ripartita a palla la scimmia di riprendere con i pc ma di puntare a questo punto su un notebook da gaming. nei ultimi anni ho visto che offrono comunque prestazioni degne di nota. Budget max 1400€ e lo userei anche per sfruttare il gamepass dell xbox ( tipo per starfield ecc) poi ci giocherei a Baldur's gate 3 . o altri rpg o gestionali che sulle console non amo giocare con il joypad.

per ora ho visto questo

ASUS FA507NV-LP023W, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen 7 7735hs , NVIDIA GeForce RTX 4060 , 16 GB, 512 GB ssd​

Ps: mi scimmia tanto anche la rog Ally 😅

Se puoi sforare il budget di 72€ ti consiglio questo Dell G16 (se ti procuri una email universitaria hai un ulteriore sconto del 10% sul prezzo finale)

Altrimenti per 1500€ circa puoi configurarti un Lenovo Pro 5 con AMD Ryzen™ 7 7745HX e GeForce RTX™ 4060

C'è anche questo Alienware a soli 1200€

Se puoi sforare il budget di 72€ ti consiglio questo Dell G16 (se ti procuri una email universitaria hai un ulteriore sconto del 10% sul prezzo finale)

Altrimenti per 1500€ circa puoi configurarti un Lenovo Pro 5 con AMD Ryzen™ 7 7745HX e GeForce RTX™ 4060

C'è anche questo Alienware a soli 1200€

ok grazie ma c è molta differenza tra il dell che mi hai proposto e l asus ? oltre i 32gb che nel caso potrei montarli in secondo momento nell asus?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro