Consiglio notebook gaming

Pubblicità

elsichei

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Salve a tutti.
E' da un po' che sono alla ricerca di un notebook gaming. Il più interessante che per ora ho visto, rapporto qualità prezzo, è il DELL inspiron 7577 in versione i7\1050ti che verrebbe a costare poco più di 1000€.
Mi chiedevo se su questa fascia di prezzo ci sono altri prodotti validi che mi sfuggono.
Se il risparmio è considerevole, potrei optare anche per qualcosa anche di meno performante, tanto giocherei più che altro picchiaduro tipo street fighter 5 e dragon ball fighterz che non richiedono chissà quali risorse. Grazie in anticipo a tutti ;)

Salve a tutti.
E' da un po' che sono alla ricerca di un notebook gaming. Il più interessante che per ora ho visto, rapporto qualità prezzo, è il DELL inspiron 7577 in versione i7\1050ti che verrebbe a costare poco più di 1000€.
Mi chiedevo se su questa fascia di prezzo ci sono altri prodotti validi che mi sfuggono.
Se il risparmio è considerevole, potrei optare anche per qualcosa anche di meno performante, tanto giocherei più che altro picchiaduro tipo street fighter 5 e dragon ball fighterz che non richiedono chissà quali risorse. Grazie in anticipo a tutti ;)

@gronag ha trovato questo
https://direktkauf.idealo.de/portal..._campaign=607756-0600bc5ww8er&affmt=2&affmn=8

Salve a tutti.

Sennò anche questo

https://m.ebay.it/itm/ASUS-ROG-GL70...vr_id=1456324142615&_mwBanner=1&ul_noapp=true

Grazie per le risposte. Il primo non mi convince, siamo vicini al costo del 7577 ma ha la metà della ram, non ha os e non ha SSD. Il secondo sarebbe anche ok ma avevo dimenticato di dire che cerco massimo 15,6" :D
Tra l'altro mi chiedevo... è un buon momento per acquistare adesso? Con l'uscita delle nuove linee coffe lake immagino si troverà qualche offerta, non avendo particolare fretta potrei aspettare

Non mi dispiace il predator, avevo visto anche l'helios 300 a dirla tutta... però pare che come dissipazione del calore non siano il massimo :\

Anche l'Helios 300 non è affatto male, anzi tutt'altro ... :asd:
Ci credo che come dissipazione di potenza non sono il massimo, sono modelli ad alte prestazioni, con componentistica al top, tanta potenza racchiusa in un volume di spazio ridotto quale è quello di un "contenitore" per portatili da 15", capirai che la produzione di calore, soprattutto a pieno carico di lavoro, è quella che è ... :sisi:

Mi baso sulle recensioni e il parere degli utenti che trovo per il web :p ad ogni modo il 7577 è un 15" e sembrano tutti molto soddisfatti per le temperature. Certo che comunque è un mattone da più di 2,5KG.
Soluzioni con ryzen a parte l'asus che mi è stato linkato prima ce ne sono?

Mi baso sulle recensioni e il parere degli utenti che trovo per il web :p ad ogni modo il 7577 è un 15" e sembrano tutti molto soddisfatti per le temperature. Certo che comunque è un mattone da più di 2,5KG.
Soluzioni con ryzen a parte l'asus che mi è stato linkato prima ce ne sono?

Per il gaming no, ad aprile l'Acer dovrebbe uscire con i nuovi NITRO 5 da 15" dotati di Ryzen 5/7 e RX560/RX580, sarà interessante vedere come Acer risolverà il problema della dissipazione di calore in uno chassis da 15" con componenti di tale potenza ... :look:

Il Dell mi ha sempre affascinato. Ma come mai dite che l'helios scalda parecchio? :) Ha anche delle ventole sue particolari in alluminio

le temperature sulla scocca, raggiungono i 50/55 gradi nella parte centrale della tastiera, fortunatamente in una zona abbastanza circoscritta. Acer Predator Helios 300 è molto più caldo della concorrenza. Benchè questo punto caldo si trova nella parte inferiore dell'unità di base, la CPU riesce a mantenere la velocità di clock principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro