Consiglio Notebook gaming e per modellazione 3d (Budget 1700 euro)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

islero95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un notebook da gaming fascia alta(1600-1700).
Ne ho trovati due con delle ottime caratteristiche: il gt62vr 7re dominator pro.... e il Predator 15 G9-593-71EH.
Entrambi i7 7700, gtx1070 8gb, hdd+ssd. Voi che ne pensate, ed in caso avete altre proposte.
grazie mille.

ps: il computer dovrei comprarlo fine prossimo mese

Perchè un notebook per giocare? Hai qualche motivo particolare per spendere quasi il doppio per acquistare gli stessi componenti ma per desktop?

Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquis
to di un notebook da gaming fascia alta(1600-1700).
Ne ho trovati due con delle ottime caratteristiche: il gt62vr 7re dominator pro.... e il Predator 15 G9-593-71EH.
Entrambi i7 7700, gtx1070 8gb, hdd+ssd. Voi che ne pensate, ed in caso avete altre proposte.
grazie mille.

ps: il computer dovrei comprarlo fine prossimo mese

Discussione spostata e titolo editato:
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-postare.630496/

Cerchiamo di dare tutte le informazioni possibili prima di aprire una discussione. Grazie :sisi:

Che giochi andrai ad utilizzare?

Neanche in verticale con un case micro ATX?

entrambi ottimi scegli pure quello che più ti piace
ho abbandonato l'idea degli alienware. A parita di componenti costano 300 euro in più. Quindi credo proprio che sceglierò tra questi due modelli. famiglia rog permettendo

Cortesemente: sei pregato di specificare l'uso che ne farai. Altrimenti, come detto, il consiglio di eventuali alternative viene più difficile. Grazie ;)
Studio e gioco. entrambi a livelli spinti. programmi di 3d e e simulazioni di corsa e guerra

Studio e gioco. entrambi a livelli spinti. programmi di 3d e e simulazioni di corsa e guerra

Ottimo :sisi:
15 o 17 pollici la diagonale?
Quando pagheresti l'Asus ed il Predator? Le caratteristiche sulla carta sono molto interessanti.

Ottimo :sisi:
15 o 17 pollici la diagonale?
Quando pagheresti l'Asus ed il Predator? Le caratteristiche sulla carta sono molto interessanti.
Diciamo sui 1600 massimo 1700. I pollici non mi interessano più di tanto. Sinceramente non saprei dirti perchè ho sempre utilizzato un 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro