Consiglio notebook "gaming" 17"

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Purtroppo avrò la necessità di utilizzare un notebook con cui vorrei fare anche un minimo di gaming leggero, usando principalmente il fisso avere un display da 15" non mi fa impazzire quindi cerco un 17", essendo che mi servirà solo per un periodo(qualche mese in teoria) non vorrei spenderci un rene quindi sto valutando le opzioni, come dicevo non serve un gaming spinto quindi nel caso valuto anche igpu se ne vale la pena, non so se si riesce a trovare qualcosa sotto i 1000€, consigli?

i 17" sono rari e il prezzo sale di molto, se vuoi spendere il giusto, mantieniti sui 15.6" o 16", questo è in offerta da amazon spagna, con una RTX4060, se scendi più sotto nella sezione, ci sono altri 2 utenti che l'hanno preso

i 17" sono rari e il prezzo sale di molto, se vuoi spendere il giusto, mantieniti sui 15.6" o 16", questo è in offerta da amazon spagna, con una RTX4060, se scendi più sotto nella sezione, ci sono altri 2 utenti che l'hanno preso
Anche guardando roba più contenuta come gpu c'è qualche altra scelta secondo te?
Come 17" cosa si troverebbe come minimo? Giusto per farmi un idea, perchè già nell'utilizzo normale il 15.6" mi risulta troppo piccolo

Anche guardando roba più contenuta come gpu c'è qualche altra scelta secondo te?
scendendo su una 4050, c'è questo sempre dalla spagna, tieni conto che con 100€ in più raddoppi le prestazioni con la 4060 dell'altro
Come 17" cosa si troverebbe come minimo? Giusto per farmi un idea, perchè già nell'utilizzo normale il 15.6" mi risulta troppo piccolo
nulla, questo da 16.1", sui 17" si trova qualche MSI katana sopra 1300€

Se è piccolo da 15.6 non è che da 17 cambi troppo

Se serve uno schermo grande, si collega uno esterno, punto
Visto che probabilmente non avrò modo di collegarmi spesso a schermi esterni pensavo di prendere direttamente il notebook con lo schermo più grande😅, a meno che non prendo uno schermo portatile ma non so se ha molto senso

Purtroppo avrò la necessità di utilizzare un notebook con cui vorrei fare anche un minimo di gaming leggero, usando principalmente il fisso avere un display da 15" non mi fa impazzire quindi cerco un 17", essendo che mi servirà solo per un periodo(qualche mese in teoria) non vorrei spenderci un rene quindi sto valutando le opzioni, come dicevo non serve un gaming spinto quindi nel caso valuto anche igpu se ne vale la pena, non so se si riesce a trovare qualcosa sotto i 1000€, consigli?
Ciao! anche io ho la fissa per i 17''

al tempo (2021, sigh!) seguii questo topic https://forum.tomshw.it/threads/notebook-gaming-17.850613/page-3#post-7923227 (pagina 2 c'è un utente che suggerisce una configurazione sul sito bestware)

ora vorrei prenderne un altro che si un upgrade visto il tempo passato ma non so sei i prezzi rendono impossibile qualche configurazione interessante sempre con un 17....

@mr_loco dove leggo i commenti degli utenti che hanno preso quello da te suggerito? sembra interessante.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro