Consiglio Notebook Game

Pubblicità

antanys

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve non so se è la sezione giusta se no perdonatemi :lol:
Vorrei comprare un portatile abbastanza buono per quanto riguarda game ed emulatori di vario tipo ;)
da premettere che se è possibile giocarlo anche se a risoluzione non elevata anche su una tv full hd 3d se ciò e possibile,
budget sui 800/900 euro cosa mi consigliate? :lol:
Grazie mille a tutti anticipati :lol:

quoto albus

il mio asus g75vw costa sui 1300/1400€, però hai sotto una macchina tritatutto!
decidi:
o aspetti e ti compri qualcosa di decente a prezzo più alto,
o ti prendi un bel fisso fermo restando che ovviamente non te lo carichi in spalla quando vuoi
o ti prendi un compromesso, come un G74SX (generazione prima della mia con la gtx560m) o un msi

Puoi andare su santech(scommetto che pochi lo conoscono) e farti una configurazione,basta che selezioni un pc e poi cambi i componenti che vuoi e ci fai vedere

Salve non so se è la sezione giusta se no perdonatemi :lol:
Vorrei comprare un portatile abbastanza buono per quanto riguarda game ed emulatori di vario tipo ;)
da premettere che se è possibile giocarlo anche se a risoluzione non elevata anche su una tv full hd 3d se ciò e possibile,
budget sui 800/900 euro cosa mi consigliate? :lol:
Grazie mille a tutti anticipati :lol:
Beh ovviamente il game in 3D te lo scordi :asd: già per un pc fisso ci vogliono 900€ solo di VGA, ad ogni modo o vai di asus serie R.O.G altrimenti lascia stare i portatili per giocare

Ovviamente anche se non è in 3D non è un problema, basta che comunque sia un buon portatile per quanto riguarda game ed emulatori XD budget 900 euro che potrei prendere?

costano comunque troppo
se si prende un g74sx lo paga 800€ e gioca alla grande anche con un po di OC
non direi, la gtx560m è parecchio alle strette con il full hd...
ihmo meglio un santech m58 con amd 7970m, gpu potentissima e che costa molto meno della nvidia gtx680m
col mio g75vw in 3d faccio girare farcry3 a 720p con dettagli alti a 30fps fissi
720p sono pochi e 30 fps non sono tantissimi

però sotto i 1000€ il top è un g74, ovviamente non 3d
oppure si potrebbe tentate per un g75, ma costa almeno 200€ in +, però ha una gpu più potente

non direi, la gtx560m è parecchio alle strette con il full hd...
ihmo meglio un santech m58 con amd 7970m, gpu potentissima e che costa molto meno della nvidia gtx680m

720p sono pochi e 30 fps non sono tantissimi

però sotto i 1000€ il top è un g74, ovviamente non 3d
oppure si potrebbe tentate per un g75, ma costa almeno 200€ in +, però ha una gpu più potente
quella che ho io.

almeno hai un asus sotto e ti diverti. anche se pesa

Se arrivo a budget 1100 euro un alienware lo riuscirei a prendere? Che configurazione mi consigliate? Avevo visto anche un notebook su quel prezzo con nvidia da 3 giga anche sembrava carino come note

piuttosto dell'Alienware prenditi il Dell Inspiron 17R SE con l'i7 3630QM

- - - Updated - - -

costa circa 900€ e ci compri un Crucial M4 così diventa una bomba!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro