Consiglio notebook fascia media.

Pubblicità

z3ll

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, per natale volevo sostituire il mio pc desktop, che ormai ha piu' di 10 anni, e prendere un notebook per mie varie comodita'.
Pensavo ad un i5, con 4 gb di ram, e una scheda grafica da almeno 1 gb dedicato, il tutto non meno di 15''.
Con il pc ci gioco parecchio soprattutto online e vorrei poter far partire tranquillamente quasi tutto, inoltre mi diverto in ambito grafico e video quindi volevo poter lavorare tranquillamente in questo ambito anche.
Volevo anche un pc di una marca con ottima assistenza e garanzia dato che ho letto che molti notebook si fondono.

Budget massimo 600 euro.

Ps: Ricordate che ho un pc che ha 10 anni e passa, con un processore da 1.8 e ci faccio partire la roba sopra, non mi interessa se gioco tenere tutto al massimo o roba del genere, basta che le cose mi partono e non vanno a scatti xD (Con questo pc anche lo streaming mi va a scatti)

A voi la parola.

prova a dare un occhiata a questo sito, un mio amico si e preso un buon portatile spendendo intorno alle 700 euro

parametri errati

Il link non funziona.

I portatili non mi sembrano un granchè e neanche quel Lenovo.

Altri consigli? Magari un notebook in particolare o una buona marca?

aspe cerco io

- - - Updated - - -

da MW

TOSHIBA Satellite C855-1M3

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Core i5-3210M (2.50GHz, 3MB L2)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Schermo TrueBrite
Scheda grafica AMD Radeon HD 7610M 1GB dedicata
a 499 euro in offerta
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

il procio se la cava, la gpu anche. non è il top ma la si può classificare nella fascia media

Come si comporta la toshiba riguardo assistenza e garanzia?

E a livello di materiali è ottima?

Ultima modifica:
Che ne pensate di questo?

http://www.unieuro.it:80/informatica/computer/notebook/samsung-np300e5c-s09it-Z8QKCggFRYUAAAE5xlJeWr1d-qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro