Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi nella scelta di un portatile di fascia medio bassa?
I miei dubbi sono tra un :
Asus f555qg-xx161t
O
Acer a515-414-19bf
O un
Hp 15-bs059nl
Il pc mi serve per uso studentesco per un periodo fuori sede, poiché solitamente sto su fisso. Probabilmente userò autocad, o roba simile. Vorrei restare sotto i 650 €
I primi 2 sono amd sa evitare per i notebook,il terzo invece non conviene processore vecchioDei tre sopra che ne pensi?
Scusa se ne approfitto della tua disponibilità..:help: che problemi hanno gli amd su notebook?
Non hanno prestazioni come gli intel
Il pc mi serve per uso studentesco per un periodo fuori sede, poiché solitamente sto su fisso. Probabilmente userò autocad, o roba simile. Vorrei restare sotto i 650 €
hw1.it indica il pannello come FHD ma invece credo sia solo HD (almeno così dice amazon).
Con quel budget vai o con l'Asus o con l'Acer. Di più non puoi pretendere. Considera che i 50€ in più dell'Asus sono per la qualità migliore del pannello, quindi non sono persi, inoltre se hai una copia tua di windows, asus ti permette di richiedere il rimborso online di quella che viene con il pc, quindi li andresti a recuperare. Anche acer ti permette di farlo ma devi inviargli fisicamente il pc, con asus no.
hw1.it indica il pannello come FHD ma invece credo sia solo HD (almeno così dice amazon).
Quindi mi pare di capire che le apu serie A di amd mi consigliate di evitarle come il colera. Con quale processore intel potrebbe essere in competizione un a12 9620?
Quindi mi pare di capire che le apu serie A di amd mi consigliate di evitarle come il colera. Con quale processore intel potrebbe essere in competizione un a12 9620?