DOMANDA consiglio notebook economico

Pubblicità

vallavoid

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
attualmente ho un cinesone (yepo 737a, n3450, 6 giga di ram e mmc da 64) che mi serve per uso basilare (due giochi molto semplici, un pò di office e navigazione internet). Mi trovo abbastanza bene, ho solo due criticità 1 La batteria durante i giochi dura al massimo un paio d'ore 2 Per un problema di alimentatore (provati diversi ormai ci ho rinunciato), se attacco l'alimentatore quando il notebook è quasi scarico il notebook si scarica lo stesso e si spegne.
Alla luce di tutto questo mi consigliate un notebook (massimo 14 pollici, magari con ssd) anche ricondizionato con una durante in gaming leggermente migliore? Avevo visto i vari t della lenovo (dal 410 fino al 440) sono solo un pò titubante sulla batteria.
Avete altri modelli da consigliarmi?
Grazie a tutti per le risposte

solo una precisazione: è sempre sconsigliato giocare a batteria, la uccidi
anche con i notebook da gaming da migliaia di € si deve giocare collegati all'alimentatore

il problema che posso solo giocatore a batteria...l alimentatore deve esser proprio l'ultima spiaggia
allora preparati a prestazioni piu basse (di solito la batteria non riesce a fornire corrente sufficiente per tenere cpu e gpu a manetta) e alla morte prematura della batteria

non vedo altre soluzioni. oppure con 250€ prendi una switch e ti tieni il portatile che hai per il resto

solo una precisazione: è sempre sconsigliato giocare a batteria, la uccidi
anche con i notebook da gaming da migliaia di € si deve giocare collegati all'alimentatore
allora preparati a prestazioni piu basse (di solito la batteria non riesce a fornire corrente sufficiente per tenere cpu e gpu a manetta) e alla morte prematura della batteria

non vedo altre soluzioni. oppure con 250€ prendi una switch e ti tieni il portatile che hai per il resto
I due giochi che faccio (che sono mtga e heartstone) ma soprattutto il primo è solo per pc...dici che mi devo tenere il cinesone e vedere come si cambia la batteria?

se il budget è 300€ dubito troverai qualcosa che ti soddisfi, piuttosto si, io valuterei di cambiargli la batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro