Consiglio notebook economico per grafica

Pubblicità

Jackparis14

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: dato che ho ricevuto 1000€ di borsa di studio, vorrei investirli per prendere un portatile "da battaglia" da usare per programmi di grafica come Ps, Ai e Id esclusivamente in uni perchè ho anche un fisso seppur mediocre e vecchiotto a parte la gpu (1660ti) per l'utilizzo a casa. Mi chiedevo se secondo voi possa riuscire a prendere un notebook decente sui 700€ anche ricondizionato dato che volevo usare il resto con qualche aggiunta di tasca mia se necessario per migliorare il fisso con mobo, cpu e ram? Grazie mille

Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Ma quello che hai linkato non è il modern? anche perchè i prestige sono fuori dal mio budget.
Comunque la mia domanda era se valeva la pena risparmiare su un portatile che userei solo a scuola per investire gli altri soldi sul fisso che userei comunque di più, o se fosse meglio posso investire questa prima rata solo sul portatile, cosi mi basterebbe per tutti i 3 anni circa senza rischiare di doverlo cambiare a breve perchè troppo scarso per le mie esigenze

si perdonami il modern ho sbagliato a scrivere. e ha ottimo hw per far si che non diventi obsoleto presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro