DOMANDA Consiglio notebook e processore

Pubblicità

bardasciu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, ho necessità di acquistare un notebook e ho visto da mediaworld un due Lenovo con caratteristiche quasi uguali ma con queste differenze: uno monta un processore A10 7300 (1,9 ghz), ha 8gb di ram e 500mb di hard disk; l'altro monta un processore amd fx 7500 (2,1 ghz), 8gb di ram e hard disk da 1TB.
Entrambi hanno lo stesso prezzo.
Premetto che uso il pc per normale navigazione,lettere,email e qualche volta mi diletto in montaggi video (riprese che faccio in famiglia durante gite o vacanze) e non uso il pc per giochi.
La capacità dell'hard disk m'importa poco, tanto con supporti esterni risolvo; l'unica cosa che desidero è un pc performante.

Quale configurazione mi consigliate?

Grazie

Buongiorno a tutti, ho necessità di acquistare un notebook e ho visto da mediaworld un due Lenovo con caratteristiche quasi uguali ma con queste differenze: uno monta un processore A10 7300 (1,9 ghz), ha 8gb di ram e 500mb di hard disk; l'altro monta un processore amd fx 7500 (2,1 ghz), 8gb di ram e hard disk da 1TB.
Entrambi hanno lo stesso prezzo.
Premetto che uso il pc per normale navigazione,lettere,email e qualche volta mi diletto in montaggi video (riprese che faccio in famiglia durante gite o vacanze) e non uso il pc per giochi.
La capacità dell'hard disk m'importa poco, tanto con supporti esterni risolvo; l'unica cosa che desidero è un pc performante.

Quale configurazione mi consigliate?

Grazie

Tra i due l'fx è leggermente superiore ma niente di che. Se ci dici qual'è il tuo budget e se sei disposto a comprare anche online ti possiamo offrire più scelte.

Grazie per l'aiuto.
Questi due notebook costano uguale, 450,00 euro.
Più o meno il mio budget è questo

allora facendoti risparmiare 50€ o più ci sono:
Notebook HP Pavilion 15-ab062nl in offerta su Unieuro
Notebook ASUS F550ZE-XX073H in offerta su Unieuro
L'hp non risulta più disponibile, dovresti controllare in negozio se è ancora presente.
Per informarti come si comportano questi modelli puoi seguire questa discussione:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...avilion-15-ab062nl-vs-asus-f550ze-xx073h.html

Beh...l'Asus ha un processore da 2,5 ghz ma solo 4gb di ram e costa uguale,l'Hp più o meno siamo lì.
Ma che processore è questo AMD A??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro