DOMANDA Consiglio Notebook da Gaming

Pubblicità

JoKeRxbLaCk

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un notebook da gaming stando su una cifra massima di 700€. So che è piuttosto bassa ma qual è il miglior prodotto al momento che mi permetta di giocare a risoluzioni piuttosto elevate stando su quella cifra? Grazie mille :)

A 700€ puoi solo prendere un comune notebook con risoluzione di poco superiore ai 760p di schermo. Magari riesci a trovarne uno con una 840m, a quel punto giocheresti a dettagli alti con tale risoluzione.

Ultima modifica:
A meno che non trovi una super offerta mi sa sia dura trovare un notebook da gaming per giocare a risoluzioni elevate

Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un notebook da gaming stando su una cifra massima di 700€. So che è piuttosto bassa ma qual è il miglior prodotto al momento che mi permetta di giocare a risoluzioni piuttosto elevate stando su quella cifra? Grazie mille :)
Io andrei sull'asus k550jk, Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite:Amazon
Se non puoi sforare quei 40€, c'è anche la versione con 4gb di ram che costa qualcosa in meno

Potresti acquistare dalla Germania un pc con gtx850 e l'i5 più potente che ce sui 650 euro, va bene ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro