Consiglio notebook da gaming - Budget 1600-1700 euro

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
116
Ragazzi mi serve un consiglio su un portatile da gaming che non mi dia affatto problemi. Insomma,la macchina più potente e affidabile che c'e a questo prezzo, ossia intorno ai 1600-1700 euro.

o aspetti a fine anno pc con le future nvidia 1070 e 1080 oppure cercati un pc con la 980M.

personalmente consiglio asus (ce l'ho, va bene!) o MSI, o un bell'assemblato

o aspetti a fine anno pc con le future nvidia 1070 e 1080 oppure cercati un pc con la 980M.

personalmente consiglio asus (ce l'ho, va bene!) o MSI, o un bell'assemblato
Sono indeciso tra acer predator 15 e santech t67. L'asus sinceramente non mi piace esteticamente,mentre l'acer o il santech sono molto più sobri. Ho trovato l'acer predator 15 con una gtx 970m da 6gb,16 gb di ram ddr4 e 1tb meccanico + 256gb ssd a 1650 euro...mentre il Santech t67 con le stesse specifiche, eccetto la scheda video che ha 3gb invece che 6gb, a 1640 euro. Cosa mi consigliate?
https://www.amazon.it/Acer-Predator...F8&me=&redirect=true&ref_=olp_product_details

SANTECH T67

Ultima modifica:
mi sembrano altini come prezzo, l'alienware (che e' gia noto per farsi pagare il nome) da 15 pollici con la 970m mi pare costi 1500

mi sembrano altini come prezzo, l'alienware (che e' gia noto per farsi pagare il nome) da 15 pollici con la 970m mi pare costi 1500
Si sempre intorno ai 1600 euro. Cosa mi consigli di fare?
ps: l'alienware sinceramente vorrei evitarlo, per me è l'emblema della "tamarragine" ahahah scusa il termine

non e che te lo sconsiglio, è che a me semplicemente non piace, preferisco asus, dell o msi
Credo che opterò proprio per il predator da 15 pollici...mi è piaciuto sin dall'inizio. Spero sia affidabile e sicuro,soprattutto che non scaldi troppo, cosa che invece ho letto sui portatili santech...ecco perchè non prendo il t67. :)

- - - Updated - - -

non e che te lo sconsiglio, è che a me semplicemente non piace, preferisco asus, dell o msi
@Albo89 scusami se ti disturbo ancora...volevo farti due domande: 1)che portatile asus mi consiglieresti al prezzo di 1600-1700 euro?
2) Ma c'e un notebook che monta la gtx 980m che posso comprare a questo prezzo?
Grazie in anticipo :)

- - - Updated - - -

Up...

Up

- - - Updated - - -

Tu credi che i notebook che montato la gtx 980m possano scendere di prezzo fino a settembre e possano arrivare a 1600-1700 euro?

secondo me si, da settembre in poi dovrebbero presentare i nuovi pc con la 1070 e la 1080 per cui si abbassano sicuramente.

va detto comunque che al momento per giocare in full hd si comportano molto bene anche la 970m e la 960m

comunque prova ad assemblarti uno di questi:

https://aps-informatica.it/categoria-prodotto/configuratore-notebook-assemblati/monitor-da-15-6/

secondo me si, da settembre in poi dovrebbero presentare i nuovi pc con la 1070 e la 1080 per cui si abbassano sicuramente.

va detto comunque che al momento per giocare in full hd si comportano molto bene anche la 970m e la 960m

https://aps-informatica.it/categoria-prodotto/configuratore-notebook-assemblati/monitor-da-15-6/
Ok grazie mille

- - - Updated - - -

Quindi anche con la 970m non avrei problemi giusto?
ps: la 980m è nettamente superiore alla 970m?

giusto. la 970m è circa il 20% meno potente della sorella maggiore, non un'infinità. giochi comunque decentemente ad ultra a praticamente tutti i giochi

guarda le prove approfondite (a fondo pagina le prestazioni coi giochi)

NVIDIA GeForce GTX 980M - NotebookCheck.net Tech

NVIDIA GeForce GTX 970M - NotebookCheck.net Tech
Ok grazie,se a settembre i prezzi si mantengono su questa linea...ovvero acer predator con gtx 970m a 1500 euro e l'acer predator con gtx 980m a 1900-2000 euro,allora credo proprio di optare per il predator con la gtx 970m. Se invece, l'acer predator che monta la 980m arriva ad un prezzo ragionevole, ossia a 1600 euro,allora vado dritto su quello. Spero che calino vistosamente i prezzi, anche se sarei contento lo stesso della gtx 970m. Comunque la mia paura è soltanto una,il riscaldamento di questi notebook. Infatti all'inizio ero propenso a comprare il santech,ma poi ho letto svariate recensioni che criticavano fortemente questi notebook proprio per il riscaldamento eccessivo di cui soffrivano. Mentre, leggendo recensioni di portatili Asus e Acer, ho letto che hanno un'ottimo sistema di raffreddamento, infatti l'acer predator ha due grosse ventole posteriormente,cosa che il santech non aveva. Spero solo che questo sia vero e che l'acer predator abbia veramente un buon sistema di raffreddamento, questa è l'unica cosa che mi preoccupa. Sai qualcosa a riguardo? Grazie della tua disponibilità :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità