DOMANDA Consiglio Notebook da Gaming (budget 1500 euro)

Pubblicità
Il portatile da è da gaming, la GPU è tipo il 70% di un pc da gaming prenderne una come la 1050ti quando puoi prendere una 1070 non ha senso logico.
Non ha senso proprio compararlo quell' inspirion..

Più che altro costano in rapporto a ciò che montano. Tanto vale un MSI o un Omen in offerta su Amazon in questi giorni.
Per quanti riguarda la qualità tra alienware e asus qual'è migliore?
https://www.amazon.it/Asus-GL502VS-...-i7-7700HQ/dp/B01MZHC6AP/ref=cm_cd_al_qh_dp_t

Questo asus mi attira però sono tentato di prendere l'alienware perchè mi sa più di professionale.
Vorrei un notebook da gaming che però oltre ad essere molto performante non abbia problemi come il surriscaldamento o il rumore.

Se ti può interessare c'è in grande sconto il ROG con 1060.
https://www.amazon.it/NUOVO-ASUS-GL...93-21&linkId=b7e1f18648bc1ff8bdaa15f45675d6c1

Mi pare che anche questo sia in offerta ma non ricordo il prezzo iniziale
https://www.amazon.it/Asus-GL502VS-...93-21&linkId=831075034ccb19a96741698381625364

L'alienware dov'è che ti sembrerebbe più professionale scusa :lol: è il portatile dei gamer nabbi americani per antonomasia.

Tutti i notebook da gaming hanno problemi di surriscaldamento e rumore non esiste quello freddo e silenzioso, sono componenti che sono rinchiusi in 2 cm di spessore con ventole piccolissime come pretendi che non vadano sotto sforzo?
Non esiste, mettici una base sotto di raffreddamento costa 10€.

Leggi i commenti antecedenti al tuo primo commento.

Ok per la GPU, ma sono dell'idea che bisognerebbe confrontare tutto, compresi i servizi accessori. Altrimenti si rischia una "soggettivizzazione" del consiglio.

Ad esempio riguardo a ciò che tu sostieni circa l'alienware, diversa gente mi ha confermato l'esatto contrario: sono le macchie migliori da gaming per antonomasia xD

Ad ogni modo, i consigli di ognuno sono preziosi: perciò bisognerebbe raccoglierli tutti per poi procedere ad un processo di scelta e acquisto individuale :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

L'alienware dov'è che ti sembrerebbe più professionale scusa :lol: è il portatile dei gamer nabbi americani per antonomasia.

Tutti i notebook da gaming hanno problemi di surriscaldamento e rumore non esiste quello freddo e silenzioso, sono componenti che sono rinchiusi in 2 cm di spessore con ventole piccolissime come pretendi che non vadano sotto sforzo?
Non esiste, mettici una base sotto di raffreddamento costa 10€.
Perchè è il portatile dei gamer nabbi americani?

Lo so che tutti scaldano ma c'è quello che scalda di più e quello che scalda di meno! Poi ci sono altri difetti come ad esempio gli asus ROG che soffrono di blacklight bleed. 1000 euro per uno schermo che ha le macchie gialle! Sono questi i problemi che vorrei evitare.

Perchè è il portatile dei gamer nabbi americani?

Lo so che tutti scaldano ma c'è quello che scalda di più e quello che scalda di meno! Poi ci sono altri difetti come ad esempio gli asus ROG che soffrono di blacklight bleed. 1000 euro per uno schermo che ha le macchie gialle! Sono questi i problemi che vorrei evitare.

Semplicemente è uno dei prodotti dove paghi più il nome che il prodotto in se. Hai valutato qualche Clevo, Santech o Raiontech? Portatili completamente configurabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro