Consiglio Notebook con queste caratteristiche BUDGET[1200]

Pubblicità

Fischietto_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,
stavo aspettando che uscisse sul mercato italiano l'ASUS N/X580 ma visto che recensioni e negozi che avessero il prodotto neanche l'ombra sono costretto a ripiegare su altro. L'uso non richiede alte prestazioni (facoltà di informatica) ma essendo fuori sede sarà il principale dispositivo che andrò ad utilizzare. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Requisiti:
  • Modello del processore i5 (ideale i7)
  • RAM installata 16 GB (possibilmente)
  • HDD+SDD (possibilmente)
  • Dimensioni schermo 15.6 "
  • Risoluzione almeno UHD
  • Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 1050 (in poi)
  • Ho visto che alcuni consigliano Acer ma non mi fanno impazzire
  • No 2-1

Uno schermo uhd aumenta solo il consumo della batteria in molti casi, con pochi veri vantaggi...
Cosa ci devi fare per volere almeno una 1050?

Uno schermo uhd aumenta solo il consumo della batteria in molti casi, con pochi veri vantaggi...
Sinceramente in quest'ora ci stavo pensando anche io... Anche perchè probabilmente non potrei sfruttarlo appieno.

Cosa ci devi fare per volere almeno una 1050?
Per dare quella spinta in più in tutto. Vorrei giocarci un pò (niente giochi all'avanguardia con grafica ultra sia chiaro), capita che faccio qualche ritocco con photoshop o più o meno brevi video su premiere. Cose così, essendo l'unico computer spero che all'occasione non mi abbandoni e possibilmente perduri.

Poi per 1050 in poi non intendo schede grafiche da mille mila euro, però per esempio l'acer consigliato da Manuel è una 1050Ti. Cose così...
Poi sono nelle vostre mani :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro