Consiglio notebook con monitor da 13. Hanno problemi?

Pubblicità

wind001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei qualche informazione su computer portatili da 13 pollici. Nei negozi ho visto molti modelli con schermi da 10 o da 15 pollici. Giudicando quello da 10 troppo piccolino (per la vista più che altro) e quello da 15 troppo grande pesante e ingombrante penso che una giusta via intermedia sia lo schermo da 13 pollici. E' una considerazione sbagliata?
Nei negozi però ne trovo pochi. Come mai? Hanno forse dei problemi per cui non incontrano l'interesse dei consumatori?
Qualche modello che potete consigliarmi che sia leggero, per internet, office e vedere qualche foto?

Hanno forse dei problemi per cui non incontrano l'interesse dei consumatori?
Sì, rispetto ai 15" costano di più :asd:
Esistono modelli con cpu ULV a basso consumo e schede grafiche integrate che allungano di parecchio l'autonomia della batteria, per i tuoi usi (niente attività pesanti, niente giochi) potrebbero andare bene.
Prova a vedere i sony vaio s, poi non so.
Budget?

Meno iresco a spendere melgio è diciamo sui 500, certo che se trovo qualcosa che costa in più ma ne vale la pena stringo i denti e aggiungo qualcosa.
Io ho visto nei negozi che ho girato solo un Toschiba T130 ma costa 650 eurini anche se esteticamente mi intriga.
Qualcosa ad un prezzo leggermente inferiore?

Con 500€ ci prendi un 15" di fascia bassa.
Prova a dare un'occhiata al dell inspiron 13z, però la versione da 630€ mi ispira parecchio di più di quella da 550€, e mi sembra meglio del toshiba.

il 15" pollici pesa troppo ed è più ingombrante per questo pensavo ad un 13" pollici, conosci qualcosa che fa al caso mio?

Ciao hai visto hp dv2 o hp 2230s, sono 12 pollici, costano tra i 400 e 500 euro, hanno uscita hdmi e sicuramente il dv2, scheda video dedicata di 512 mb, purtroppo è senza unità ottica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro