Ciao
Devo comprare un pc portatile.
I miei requisiti sono i seguenti
- budget: 320 euro MAX
- uso: openOffice/MS office, internet, skype, riproduzione film/video (anche in streaming),
- Sistema operativo: Ubuntu 14.04LTS (+ Windows 7 in dual boot)
I pc che ho visto finora e che mi convincono di piu sono:
a. Tra questi pc, quale é migliore dal punto di vista harware/prestazioni? ( c'é una enorme differneza tra un Pentium Quad-Core ed un i3?)
b. Tenendo presente il budget max di 320euro, sapete consigliarmi qualche altro pc con caretteristiche migliori di quelli sopra ?
grazie mille
Ciao
- - - Updated - - -
aggiugno anche Fujitsu Lifebook A544 link
Devo comprare un pc portatile.
I miei requisiti sono i seguenti
- budget: 320 euro MAX
- uso: openOffice/MS office, internet, skype, riproduzione film/video (anche in streaming),
- Sistema operativo: Ubuntu 14.04LTS (+ Windows 7 in dual boot)
I pc che ho visto finora e che mi convincono di piu sono:
- HP 250 G3 Notebook (modello J0Y28EA, Pentium Quad-Core, 2 GHz, N3510, 64 Bit, 4 GB RAM, 1 Banco RAM libero, DDR 3 )
- Asus X551CA-SX024D Notebook, Display LCD 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i3-3217 1.8 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB FreeDos, Nero
- Fujitsu Lifebook A512 Notebook, Processore Core i3, 2,40 GHz, i3-3110M, 64 Bit, RAM 4 GB DDR3, 1 Banco RAM Libero
a. Tra questi pc, quale é migliore dal punto di vista harware/prestazioni? ( c'é una enorme differneza tra un Pentium Quad-Core ed un i3?)
b. Tenendo presente il budget max di 320euro, sapete consigliarmi qualche altro pc con caretteristiche migliori di quelli sopra ?
grazie mille
Ciao
- - - Updated - - -
aggiugno anche Fujitsu Lifebook A544 link