Salve ragazzi, ho pensato recentemente di acquistarmi un portatile nuovo, ho cominciato a cercare un po tra i negozi e su internet e ho trovato l'Asus N56VZ ho visto anche nel vostro forum ma non ho trovato quello che mi serviva quindi ho deciso di porre questa domanda, a me servirebbe principalmente per navigare, utilizzare programmi come autocad, solid works etc. e magari per farci girare anche qualche gioco ogni tanto.
Intanto volevo chiedervi se magari conoscevate qualche alternativa valida, poi mi è sorto un dubbio, su internet l'ho trovato al max con 8gb di ram, mentre quello che ho trovato al negozio è da 16 e chiedendo ai commessi me l'hanno confermato ma non ne sono molto convinto c'è qualcuno che può confermarmelo ?
Vi Elenco le caratteristiche del notebook:
Processore: Intel® Core™ i7 3610QM Processor
Memoria: DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM/oppure 16 gb ma ripeto non ne sono sicuro
Display: 15.6" HD (1366x768)/Full HD (1920x1080)/Wide View Angle LED Backlight
Grafica: NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB DDR3 VRAM
HDD: 750gb/5400 rpm
Batteria: 6Cells 5200 mAh 56 Whrs
Unità ottica: Blu-Ray DVD Combo, Super-Multi DVD, Blue-ray reader
Audio: Built-in Speakers And Microphone, Bang & Olufsen ICEpower®, Built-in Azalia compliant audio chip, Creative Audigy HD, Asus N series external sub-woofer support
Peso: 2.7 kg (with 6 cell battery)
Prezzo: 999 euri
Grazie mille in anticipo.
Intanto volevo chiedervi se magari conoscevate qualche alternativa valida, poi mi è sorto un dubbio, su internet l'ho trovato al max con 8gb di ram, mentre quello che ho trovato al negozio è da 16 e chiedendo ai commessi me l'hanno confermato ma non ne sono molto convinto c'è qualcuno che può confermarmelo ?
Vi Elenco le caratteristiche del notebook:
Processore: Intel® Core™ i7 3610QM Processor
Memoria: DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM/oppure 16 gb ma ripeto non ne sono sicuro
Display: 15.6" HD (1366x768)/Full HD (1920x1080)/Wide View Angle LED Backlight
Grafica: NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB DDR3 VRAM
HDD: 750gb/5400 rpm
Batteria: 6Cells 5200 mAh 56 Whrs
Unità ottica: Blu-Ray DVD Combo, Super-Multi DVD, Blue-ray reader
Audio: Built-in Speakers And Microphone, Bang & Olufsen ICEpower®, Built-in Azalia compliant audio chip, Creative Audigy HD, Asus N series external sub-woofer support
Peso: 2.7 kg (with 6 cell battery)
Prezzo: 999 euri
Grazie mille in anticipo.