Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buondì e grazie per i consigli, il mio amico mi ha detto che potrebbe spingersi anche fino a 400 euro, ne avevo visto uno della hp è praticamente lo stesso modello che mi hai indicato ha 8gb di ram e un sdd da 500gb ma il processore è lo stesso. Sapresti consigliarmi altro?Prova a vedere questi: https://www.amazon.it/dp/B079WZ5RDF/?tag=tomsforum-21
Notebook Lenovo Silver 8 Gb DDR4, SSD M.2 PCi da 256Gb cpu Amd A4 3020 di ultima generazione, Display Hd da 15,6 pollici, Office 2019, web cam, 3usb, hdmi, bt, Win10 Pro, Pronto All'uso, Italia : Amazon.it: Informatica
Compra Notebook Lenovo Silver 8 Gb DDR4, SSD M.2 PCi da 256Gb cpu Amd A4 3020 di ultima generazione, Display Hd da 15,6 pollici, Office 2019, web cam, 3usb, hdmi, bt, Win10 Pro, Pronto All'uso, Italia. Spedizione gratuita su ordini idoneiwww.amazon.it
Se installare il sistema operativo in un secondo momento non è un problema si può acquistare a molto meno.Prova a vedere questi: https://www.amazon.it/dp/B079WZ5RDF/?tag=tomsforum-21
Notebook Lenovo Silver 8 Gb DDR4, SSD M.2 PCi da 256Gb cpu Amd A4 3020 di ultima generazione, Display Hd da 15,6 pollici, Office 2019, web cam, 3usb, hdmi, bt, Win10 Pro, Pronto All'uso, Italia : Amazon.it: Informatica
Compra Notebook Lenovo Silver 8 Gb DDR4, SSD M.2 PCi da 256Gb cpu Amd A4 3020 di ultima generazione, Display Hd da 15,6 pollici, Office 2019, web cam, 3usb, hdmi, bt, Win10 Pro, Pronto All'uso, Italia. Spedizione gratuita su ordini idoneiwww.amazon.it
Probabilmente dovrebbe impiegare un po la cpu ma non saprei dirti di quanto perchè non conosco il programma. Lo usa per studiare.Usa principalmente il computer con dei programmi di grafica, oppure con programmi che impiegano particolarmente la cpu?
Prova a vedere questi: https://www.amazon.it/dp/B079WZ5RDF/?tag=tomsforum-21
Io ho trovato questo HP G7 che dovrebbe essere simile a quello linkato da te.
Buondì e grazie per i consigli, il mio amico mi ha detto che potrebbe spingersi anche fino a 400 euro, ne avevo visto uno della hp è praticamente lo stesso modello che mi hai indicato ha 8gb di ram e un sdd da 500gb ma il processore è lo stesso. Sapresti consigliarmi altro?
Grazie ancora
Io infatti gli ho chiesto che uso ne doveva fare il suo amico e lui (giustamente) non lo sapeva. Poi mi chiedo come fai già a sapere che programmi usa quando lui nemmeno lo ha detto vedi " 400 euro non bastano nel suo caso visto l' utilizzo che ne fa del portatile". Ovviamente lui mi ha chiesto un suggerimento per un computer da 300 e io gliel'ho dato. Quindi non capisco cosa ci sia tanto da ridere:lol::hihi:
:lol::lol:
400 euro non bastano nel suo caso visto l' utilizzo che ne fa del portatile. E' inutile andare a sprecare i soldi per un prodotto che poi se lo da in faccia e lo dovrà rimandare indietro (se lo potrà fare) oppure se ne dovrà comprare un con altro spendendo in totale più soldi del previsto.
Poi quando si ha la necessità di un portatile bisogna considerare che esso costa di più rispetto ad un pc fisso ed è inferiore.
Non mi pare di aver detto che il mio amico lo usa per cose che impiegano molto il processore. Ero al corrente sul fatto che assemblare un pc fisso è più conveniente di prendere un portatile, ma a lui gli serve per studiare e portarlo con se.400 euro non bastano nel suo caso visto l' utilizzo che ne fa del portatile. E' inutile andare a sprecare i soldi per un prodotto che poi se lo da in faccia e lo dovrà rimandare indietro (se lo potrà fare) oppure se ne dovrà comprare un con altro spendendo in totale più soldi del previsto.
Poi quando si ha la necessità di un portatile bisogna considerare che esso costa di più rispetto ad un pc fisso ed è inferiore.