Consiglio Notebook Budget 700 euro

Pubblicità

bobberto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, cerco un notebook da 15,6 pollici che non sia troppo pesante, uso multimediale con gaming molto sporadico, per cui la scheda video potente non è una priorita'. In ogni caso non farei uso di programmi molto esigenti. Display FHD, possibilmente.

Il budget sarebbe intorno ai 700 euro, ai quali aggiungerei la spesa necessaria per acquistare un ssd samsung 840 pro da 256.

Avevo adocchiato l'asus N56VZ-S4363H, ma sfora il budget anche se mi sembra davvero una bella macchina.

Mi interessava anche il lenovo z500, ma la batteria non removibile è una cosa che eviterei.

Qualche altro modello da considerare?

Ultima modifica:
Possibilità di acquistare online? (FHD a 700 euro...un pò difficile.)
In negozi fisici: Asus s56cb-xx173h o Samsung np350v5c-s08it (entrambi a 699 euro in offerta da euronics)
Online: Lenovo Ideapad y580 con i7,gtx660m,8 gb di ram e 750 HDD. (sfiora di 100 euro e qualcosa il tuo budget e devi acquistarlo da un sito tedesco che se vuoi ti dò in pm,però acquistandolo hai un notebook che fà sbavare parecchio)

Intanto grazie per le risposte, preferirei un FHD ma in realtà non vorrei andare oltre budget, quindi probabilmente mi accontenterò.
Tendenzialmente lo acquisterei online, quindi quel pm per il lenovo lo accetto volentieri.

Comunque valutero' queste proposte, grazie :)

MSI GE60 con Intel Haswell i7-4700QM e GT750M con 2GB di DDR5 a 799€ :shock:
Sono molto interessato anch'io a questo modello che, oltre ad avere componenti di ultima generazione, ha un profilo molto sottile che mi piace un sacco :asd:
Forse a Settembre lo prendo (se riesco a vendere il Lenovo Z500 Touch a buon prezzo) :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro