consiglio notebook budget 550 euro

Pubblicità

strippi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
HP Pavilion DV6-3104sl

intel core i5 460M
ram 4gb ddr3
Hdd 500gb sata
VGA Ati Mobility Radeon HD 5650 1gb dd3

549 euro

oppure

Asus x53sj

intel core i5 2410M
ram 4 gb ddr3
Hdd 500gb sata
Vga nVidia gforce GT520 1gb

569 euro

l'uso sarebbe prevalentemente per internet , visione di qualche film,office .
la cosa importante è che duri qualche anno senza problemi.
grazie.!

come prima cosa grazie della risposta.
di questi altri 2 cosa ne pensi ?

Acer aspire 5750g

intel core i5 2410M
ram 4gb dd3
HDD 500 gb
VGA nvidia Gforce gt 520M 1gb
Display Led
prezzo 549 euro

oppure

Acer aspire 7750g

intel core i5 2410M
ram 4gb ddr3
HDD 640gb
Vga Amd Radeon hd 6650M 1gb
Display Led
prezzo 649 euro

come mai hai scelto questo tre marche?se non hai esigenza di prenderlo al volo come in un centro commerciale ci sono altre marche molto più valide...ed affidabili....che ti durano un bel po....la mia ragazza ha un Acer aspire 5741G con un intel i5....dovrebbe essere un ottimo pc peccato che scalda troppo e si spegneva spesso ora ho applicato della nuova pasta termica in modo decente ed ho comprato un cooler.
Poi l'assistenza acer è penosa non che solo la chiamata gia ti costa un 3€ perche ti tengono minimo 20min (*15 cent. al min.) al telefono per una chiamata breve e semplice.
Sony è un po cara ma i suoi prodotti son sopra la media come qualità però l'assistenza è come acer se non peggio ed è all'estero se non sbaglio in belgio.
Hp qualitativamente è come acer l'assistenza è nei paesi bassi ma i ricambi li vende un rivenditore esterno italiano che costa carissimo...
Se posso darti un consiglio cambia proprio marche....puoi risparmiare anche qualcosa perchè con quelli che ci devi fare non ti servono particolari componenti.
Dai un occhio a dell e Lenovo ne ho sempre sentito parlare benissimo sia per la qualità che per l'assistenza.

sono costretto a comprare da Vobis e vedendo il catalogo online ,ho individuato quelli che mi sembravano meglio.. ma l'Asus non sarebbe un buon portatile ??

L'asus e l'acer aspire 5750g sono uguali, invece l'acer aspire 7750g ha la scheda video migliore e l'hard disk più capiente(infatti costa €100 in più).
Dipende che cosa ci vuoi fare...se vuoi usarlo solo per office e internet vanno bene sia l'asus che l'acer aspire 5750g

Pubblicità
Pubblicità
Indietro